fbpx
News

The Vampire Diaries: questa notte in onda il mid season finale

Ci siamo. Questa notte negli Stati Uniti è andato in onda il mid season finale di The Vampire Diaries, mentre attendiamo i tempi “tecnici” per poter vedere l’episodio, il promo non può fare The Cella meno che incuriosirci su quello che accadrà. Nella puntata della scorsa settimana abbiamo visto come Elena e Damon siano stati catturati  dal pazzo Dottor Wes e abbiamo avuto l’opportunità di scorgere alcuni retroscena interessanti della vita passata di Damon.  Nel trailer di questa settimana  invece vediamo che Elena sarà sottoposta ai terribili esperimenti di  Wes. Riuscirà Damon a far scappare la sua fidanzata? Riuscirà Stefan  a portarli in salvo entrambi?  La piccola rivelazione di Damon, sull’aver ucciso i genitori di Aron che ripercussioni avra sulla relazione con Elena? E quale altro esperimento ha in mente Wes?

 Domande a cui forse troveremo risposte nella puntata di questa notte. Nel frattempo l’unica cosa certa che sappiamo  è che

“il mid season finale, sarà meravigliosamente inquientate” stando alle parole di Ian Somerhalder. Non ci resta quini che attendere questa notte.

 ecco il promo:

Comments
To Top