fbpx
News Serie TV

The Vampire Diaries: qualche speculazione sulla situazione di Elena e Damon

Attenzione: Spoiler sulla quarta stagione di The Vampire Diaries

Prima di tutto il legame di asservimento di Elena a Damon ha diviso i fans, certo bisogna sottolineare che anche se Elena è asservita a Damon, e fa quello che lui le chiede, Damon non ha mai chiesto ad Elena di andare a letto con lui, quindi se si sono trovati a fare sesso bollente è a causa dei sentimenti che già prima dell’asservimento Elena provava per lui.

Dall’altro lato, Stefan sembra pensare che questo legame di asservimento non porterà a nulla di buono. Infatti nello sneak peek del prossimo episodio, 8.4 dal titolo ‘We’ll Always Have Bourbon Street’  vediamo che Stefan dice a Damon ‘Hai detto ad Elena che doveva bere sangue umano da una vena e lei è quasi morta per tentare di farti felice’.
questo è un punto a favore delle ragioni di Stefan, ma dall’altra parte ricordiamo che Elena si era rifiutata di bere il sangue dalla ragazza bionda che lui le aveva portato quando erano al Whitmore College

Non possiamo essere sicuri al 100% che ci sia questo asservimento, ma se ci dovesse essere, esiste qualche modo per romperlo? Tyler e i suoi amici ibridi si devono trasformare centinaia di volte in lupi prima di poter resiste a Klaus.

Il sangue di Damon ha salvato la vita di Elena. Questo vuole dire che lui dovrà provare ad ucciderla per rompere il legame? non ne abbiamo idea, ma sappiamo che i Salvatore andranno fino in New Orleans per cercare risposte, nello specifico andranno a cercare Charlotte (Madeline Zima) una ex fidanzata di Damon, che sembra speciale… magari anche lei è stata trasformata da lui… quando si trasformano decine di umani in vampiri, come ha fatto Damon, ci può stare che ci sia già nato qualche legame di asservimento…

Aspettiamo la prossima puntata!

Valentina Lendspines

"Satia te sanguine, quem sitisti cuiusque insatiabilis semper fuisti"

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio