fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: piccolo Spoiler sul Delena

tvd_6.06Nell’episodio della scorsa settimana di The Vampire Diaries, abbiamo assistito al primo incontro tra Damon ed Elena, da quando il maggiore dei Salvatore aveva fatto ritorno dal limbo; ma con Alaric fuori dai giochi nel ripristino della memoria di Elena, il Delena è destinato a finire? Elena e Damon prenderanno strade diverse? Vediamo in proposito un piccolo Spoiler da Mega Buzz.

Sono davvero persi per sempre i ricordi di Elena su Damon?

Mega Buzz: Sembra proprio di si! Ma quando mai Damon (Ian Somerhalder) ha fatto marcia indietro da una sfida? In una scena da svenimento, Damon ricorderà ad Elena (Nina Dobrev) alcuni dei momenti cardine del loro rapporto, incluso il loro incontro hot al motel nella stagione 3. Ma è la frustrazione di Elena ad avere la meglio su di lei, e lei finirà per rischiare la sua vita per avere indietro quei ricordi. Funzionerà? Proprio quando loro, e gli spettatori, avranno perso la speranza, preparatevi per una scena che vi farà urlare (o strillare)!

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Back to top button