fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: per Kat Graham l’ottava stagione sarà l’ultima

Se The Vampire Diaries continuerà oltre la sua prossima ottava stagione, dovrà farlo senza l’aiuto della sua strega principale, lo rivela TVLine.

tvd_11515La stagione 8 sarà la mia ultima stagione’ ha detto Kat Graham – l’interprete di Bonnie Bennett da quando la serie della CW ha debuttato nel 2009 – a Us Weekly, aggiungendo: ‘Spero solo che qualunque cosa farò dopo, il gruppo possa restare con me… Il gruppo sarà la cosa più difficile da lasciare andare, perché siamo una famiglia’.

The Vampire Diaries ha fatto parte delle serie che il mese scorso la CW ha rinnovato in massa, tra cui figura anche spinoff di TVD, The Originals. La Graham promette che l’ottava stagione dello show, che in ogni caso sarà la sua ultima,  sarà memorabile.

‘Un’altra stagione è un intero anno’, rassicura Bon Bon, ‘e sarà fantastica’.

L’uscita della Graham segue quella importante registrata a fine dello scorso anno della protagonista femminile Nina Dobrev.

The Vampire Diaries, intanto, si avvia alla fine della settima stagione con gli ultimi 5 episodi.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Back to top button