fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: Paul Wesley racconta del set e di Torrey DeVitto

Paul Wesley, star del teen drama The Vampire Diaries, ha partecipato recentemente allo show di Rachael Ray dove ha parlato del suo lavoro sul set della serie tv che lo vede tra i protagonisti e della moglie Torrey DeVitto. Come molti fan sapranno, Torrey DeVitto è entrata nel cast del vampire drama nella terza stagione attualmente on air in America.
Attenzione Spoilers, per coloro che non vogliono leggere anticipazioni sulla terza stagione ancora inedita in Italia è sconsigliata la lettura di questa notizia.
Attenzione Spoilers!

In The Vampire Diaries Torrey DeVitto veste i panni di Meredith Fell, interesse amoroso di Alaric ma Paul Wesley ammette che vedere la propria moglie baciare un altro uomo sul set è più doloroso e difficile per Matt Davis che per lui.

“Matt mi si è subito avvicinato e mi ha detto ‘E’ okay? Per te sarà okay? Sei sicuro?'” ha confessato Paul ai telespettatori. “Io continuavo a dire ‘Tranquillo Matt, è okay! Torna sul set Campione, fai quel che devi fare!’ Una situazione perfettamente normale e sana”.

Durante lo show Paul ha anche raccontato che quest’estate ha viaggiato molto per l’Europa incontrando i fan di The Vampire Diaries.

“E’ stato divertente incontrare i fan europei. Un esempio? Mi trovavo in questa piccola cittadina in mezzo al niente e una ragazza di 12 anni mi ha guardato e sembrava così sbalordita e confusa perchè Stefan Salvatore stava comprando cibi in scatola in questa piccola cittadina. Così ho detto un veloce “ciao” in polacco, le ho sorriso e me ne sono andato lasciandola di stucco. E’ stato fenomenale.”

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Back to top button