fbpx
News Serie TV

The Vampire Diaries, Paul Wesley: “per Stefan e Elena c’è ancora speranza.”

Paul Wesley, Stefan Salvatore di The Vampire Diaries, durante una recente intervista con TVLine ha sostenuto che c’è ancora speranza per Stefan e Elena.
“I fans della serie dovrebbero assolutamente mantenere qualche speranza. La cosa da ricordare che l’amore che lega Stefan e Elena  è così forte, ed era il nucleo della prima stagione che questo non si può ignorarlo completamente.
L’attore ha lasciato intendere che la reunion della coppia è “molto più che una possibilità” ma ha aggiunto che “non  è necessario” parteggiare perché i due tornino insieme
“Io non sono contro la loro unione, ma sento che le cose devono accadere naturalmente, io non voglio niente di forzato.”
“Non voglio che il pubblico si stanchi per nessuna relazione. Penso molto sinceramente che quando si sono lasciati Elena e Stefan era il momento di rompere. E penso che faranno in modo di tornare insieme.”
Riguardo all’avvicinamento avvenuto tra Damon e Elena, Wesley dice che Stefan si sente tradito in un certo senso ma sa che la causa di questa unione tra il fratello e Elena è dovuta al suo comportamento e al suo cammino nel lato
oscuro:”(Stefan) non rinuncia facilmente sa che c’è ancora una piccola speranza per loro due . E con Damon ora c’è uno strano e bizzarro rapporto quasi cameratesco di amare la stessa ragazza.”

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio