The Vampire Diaries: Paul Wesley parla di Stefan Salvatore e dei fan della serie tv
The Vampire Diaries continua ad essere una delle serie televisive più seguite in rete e in tutto il mondo. Ogni giorno vengono pubblicati spoilers, curiosità e immagini dedicate ai prossimi episodi della serie tv che i fan non si fanno scappare per nulla al mondo. Ecco dunque alcuni estratti dell’intervista di Paul Wesley, che nel serial veste i panni di Stefan Salvatore, pubblicata su assignmentx.com. Come sempre, per i fan che non si vogliono rovinare la visione degli episodi ancora inediti in Italia e in America, sconsigliamo la lettura di questo articolo. Attenzione spoilers! L’articolo può contenere anticipazioni sui nuovi episodi di The Vampire Diaries ancora inediti da noi.
Non vedevi l’ora di interpretare Stefan ora che è diventato davvero un”badass”?
Sì, più che mai non vedevo l’ora di interpretare questo Stefan. Voglio interpretare personaggi diversi nella mia vita e non voglio essere stereotipato. E’ una grande opportunità per me interpretare ruoli differenti.
Fisicamente, qual è la cosa più dura che tu abbia mai fatto come attore? Strane scene, come quando il tuo personaggio deve volare oppure raggiungere altezze sovraumante.
Questo tipo di lavoro fa schifo. Lo odio, non mentirò a riguardo. Fa veramente male. Hai scene in cui devi recitare, entrare nel personaggio e poi hai queste scene strane che ti portano questo incredibile dolore nella zona inguinale causato dal fatto che tutto il tuo peso è essenzialmente appeso a un filo che ti passa proprio lì. E’ terribile. Qualunque persona che vi dica che queste scene sono divertenti da recitare, sta mentendo. Però quando guardo il prodotto finale sono contento di averlo fatto, ma se uno dovesse chiedermi se mi piace fare queste scene, rispondo “no, non è divertente”.
Sei contento, sorpreso, gratificato dai fan che seguono The Vampire Diaries?
Oh, mio dio. E’ un sogno che diventa realtà. Nessuno vuole partecipare a uno show per sette anni quando ci sono pochi fan. Questo è quello che uno vuole fare: far esaltare le persone di qualsiasi età e credo che The Vampire Diaries lo faccia. Non è una serie tv solo per giovani ragazzi, ce ne sono molti di questa età è vero, ma è anche per persone della mia età ed è bello.