fbpx
News Serie TV

The Vampire Diaries: Paul Wesley parla di Stefan nella quarta stagione

Paul Wesley ha parlato, durante un’intervista con HitFix, della quarta attesa stagione di The Vampire Diaries.

L’attore ha ammesso che preferisce di gran lunga interpretare il lato oscuro di Stefan e spera che questo lato ritorni più forte dopo la trasformazione di Elena.

‘Penso che in questo momento si sente in colpa e molto arrabbiato’, ha detto Wesley a HITFix, ‘Di fatto è lui la causa della morte di Elena’. ( qui, trovate la recensione del finale di stagione per rinfrescarvi la memoria sugli avvenimenti!)
Mi piacerebbe vedere Stefan passare al lato oscuro… io personalmente preferisco Ripper Stefan, quindi spero che il senso di colpa lo spinga in un luogo di tenebre’.

Wesley ha continuato a suggerire che Elena si potrebbe avvicinare molto a Damon, poiché ricorderà molti momenti che lui le aveva costretto a dimenticare.

‘Elena ricorderà molte cose che Damon l’aveva costretta a cancellare dalla mente, quindi credo che questa sarà come la costruzione di un edificio della loro storia d’amore’. ‘Ho sentito alcune cose su Stefan, sembra che potrebbe esserci un nuovo amore per lui, ma non so se questo è vero’.

Non ci resta che attendere l’11 Ottobre, data della premiere di The Vampire Diaries su The CW.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio