fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Vampire Diaries: Paul Wesley parla del rapporto tra Stefan e Elena nella quarta stagione

Paul Wesley è tornato a parlare della prossima stagione di The Vampire Diaries.

Circa una settimana fa, l’attore che nella serie interpreta Stefan, durante un’intervista con HITFix, aveva ammesso che preferisce il lato oscuro di Stafan e si augurava che questo lato tornasse più forte con la nuova stagione.

A Zap2it, l’attore si è invece soffermato a parlare del rapporto tra Stafan ed Elena alla luce di quanto avvenuto a fine stagione.

 

Attenzione: spoiler sulla fine della stagione

 

Elena, nell’episodio finale della terza stagione, ha scelto Stefan, ma l’attore ha ipotizzato, che la coppia potrebbe scontrarsi dopo la trasformazione di Elena.

“Forse non sarà più attratto da lei così tanto, perché lei gli ricorda se stesso”. Ha detto Wesley a Zap2it. “Lui si odia perché è un vampiro, giusto? Quindi, non so … forse non sarà più come prima”.

Il produttore esecutivo, Julie Plec concorda con Paul Wesley: Stefan non avrà vita facile con Elena Vampiro assetata di sangue.

” Questo ragazzo non può stare troppo vicino al sangue umano senza perdere l’anima”, ha spiegato. “Così è come se fosse un ragazzo appena tornato sobrio e la sua ragazza ha appena compiuto 21 anni e vuole festeggiare. Ci saranno alcune complicazioni nel loro rapporto” .

Julie Plec ha da poco anticipato che Elena avrà la sua prima volta da vampiro con uno dei personaggi maschili dello show, ma non ha voluto rivelare l’identità del prescelto da Elena.

La quarta stagione di The Vampire Diaries debutterà su The Cw l’11 Ottobre

Comments
To Top