fbpx
Celebrità

The Vampire Diaries: Paul Wesley parla del rapporto di Stefan e Damon nella 4a stagione

Paul Wesley di ritorno da una vacanza romantica con la moglie Torrey DeVitto a Parigi è stato intervistato da TvGuide riguardo la prossima stagione di The Vampire Diaries.

L’attore ha espresso la speranza che i rapporti tra Damon e Stefan rimangano più rilassati come negli ultimi episodi della terza stagione, sebbene, come conferma anche lui, il ‘rapporto conflittuale’ dei due fratelli è un dato di fatto.

‘Sono sicuro che sarà come un tavolo di ping-pong – avanti e dietro’, ha spiegato. ‘Penso che ci sarà sicuramente ostilità tra Stefan e Damon nella prossima stagione.’

Tuttavia, Wesley ha espresso la sua speranza che i fratelli Salvatore risolvano le loro divergenze quando lo show volgerà al termine.

‘Spero che nella season finale di The Vampire Diaries – qualunque stagione sarà – si concluda con loro uniti, come due fratelli che si amano’ ha detto.

Candice Accola ha recentemente dichiarato che non vede l’ora di girare e vedere la prossima stagione, quando i personaggi raggiungeranno il loro ‘ punto di rottura’.

The Vampire Diaries tornerà in autunno su The CW.

To Top