fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: Paul Wesley e Torrey DeVitto vendono casa

Paul Wesley, noto ai più come Stefan Salvatore nel teen drama The Vampire Diaries, e la moglie Torrey DeVitto di Pretty Little Liars hanno deciso di vendere casa. Dopo aver annunciato il loro divorzio, la coppia di attori ha messo infatti sul mercato la casa di Los Angeles. Volete acquistare la loro casetta? Il prezzo richiesto è di $ 1,6 milioni.

Secondo quanto riporta Trulia.com, la coppia avrebbe deciso di vendere l’immobile come parte dell’accordo di divorzio; la maggior parte dei divorzi richiede infatti che le case vengano divise o vendute e la coppia di attori ha deciso di vendere. Non sono trapelate notizie su come verranno divisi i proventi della vendita. A questo link potete trovare le fotografie dell’abitazione.

Ricordiamo che Paul Wesley e Torrey DeVitto hanno deciso di divorziare dopo due anni di matrimonio. La motivazione della fine del loro rapporto non è stata svelata. Nessuna dichiarazione ufficiale in merito, ma alcuni rumors in rete indicherebbero come una delle cause la distanza. Secondo Yourtango.com, Paul Wesley viveva infatti a tempo pieno ad Atlanta per le riprese di The Vampire Diaries mentre Torrey DeVitto viveva a Sunny, Los Angeles.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio