fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: Paul Wesley dirigerà l’episodio 5.18 intitolato Resident Evil

paul-wesley-director-the-vampire-diariesPaul Wesley ha aspettato pazientemente per quattro stagioni prima di affondare i suoi denti nella regia di un episodio di The Vampire Diaries, in onda su The CW.

‘Sono stato molto abile’, dice l’attore, che interpreta il tormentato vampiro Stefan Salvatore. ‘Dopo avere seguito come un’ombra i registi ed essere stato seduto in sala di montaggio, loro finalmente hanno detto: “Ok, diamogli una possibilità” ’.

Wesley ha diretto il complesso episodio, trasmesso il prossimo 17 Aprile, che si concentra sull’attività dei Viaggiatori di Mystic Falls e sui problemi verificatesi nel purgatorio soprannaturale (the other side) dello show. ‘Mi aspettavo qualche scherzo fastidioso da parte degli altri membri del cast’, confessa Wesley, ‘ma tutti sono stati molto di supporto’.the-vampire-diaries-season-5

La programmazione di The Vampire Diaries, intanto, continua dopo l’episodio della scorsa settimana, con il consueto appuntamento, Giovedì 27 Marzo con l’episodio n. 17 intitolato ‘Rescue Me’; per poi tornare –dopo una piccola pausa– il 17 Aprile con l’episodio diretto da Paul Wesley, il n. 18 dal titolo ‘Resident Evil’.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio