
The Vampire Diaries: nuovo triangolo all’orizzonte tra Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Derek Hough
Nina Dobrev potrebbe uscire di nuovo con Ian Somerhalder, ma è chiaro che lei è ancora amica con l’ex ( ?) Derek Hough.
Derek Hough (28 anni), ha recentemente vinto l’ultima edizione di Dancing with the Stars (Ballando con le stelle) in coppia con la star di Glee Amber Riley. Naturalmente, la Dobrev (24 anni) ha espresso il suo entusiasmo per la coppia di ballerini, l’attrice di origini bulgare ha manifestato loro il suo sostegno per tutta la durata dello show della ABC. La Dobrev ha usato Twitter per congratularsi con il suo ex, ballerino professionista, e con la sua compagna di ballo.
‘Congratulazioni Derek Hough ed Amber Riley!! Il modo di ballare così energico è stata la vostra strada per il primo posto! Ve lo meritate! Sono orgogliosa di voi due!’ ha twittato il 27 Novembre l’attrice di The Vampire Diaries.
H
La Dobrev è ancora migliore amica con la sorella di Hough, Julianne Hough. L’interprete di Elena ha trascorso il Ringraziamento con la Hough e la sua famiglia a Nashville, e di questo ha ringraziato la sua amica.
‘Sono grata anche a Julianne Hough, un’amica che è diventata la mia famiglia. Ed alla sua straordinaria famiglia che mi ha accolto e si sono presi cura di me’, ha twittato la Dobrev il 24 Novembre con un link ad una foto su WhoSay.
Tornando al 34enne Somerhalder, che veste i panni dell’affascinante vampiro Damon Salvatore nella serie della CW, e alla Dobrev, i fan erano in estasi quando nuove indiscrezioni emerse settimane fa, sul fatto che Nian (questo il soprannome dato dai fan alla coppia) abbiano iniziato a frequentarsi di nuovo. Secondo E! Online, delle fonti dicono che Somerhalder e Dobrev stiano frequentandosi in segreto e siano tornati di nuovo insieme.
‘Addetti ai lavori affermano che è ancora troppo presto per dire se i due sono sulla strada per una completa riconciliazione, ma i due sono molto “vicini e appassionati”di nuoo’ ha riferito E!
Nessuna conferma o smentita è arrivata dai diretti interessati.