fbpx
News Serie TV

The Vampire Diaries: Nina Dobrev vorrebbe Elena single

Nina Dobrev durante un’intervista a E!Online ha parlato delle conseguneze del bacio di Elena e Damon e ha confidato di volere vedere un po’ Elena single.
Come saprete nel finale di stagione di The Vampire Diaries , Elena e Damon (Ian Somerhalder) si sono baciati.
Bacio indotto anche dalle condizioni di salute di Damon , Elena infatti pensava che  sarebbe morto in seguito al morso del licantropo.

“Lei ha baciato Damon legittimamente questa volta” ha detto la Dobrev a E!Online. “L’anno scorso è stato un fakeout. Pensavate che Damon stesse baciando Elena invece quella volta era Katherine.
Ora, quest’anno si sono baciati ed era molto triste, bellissimo e straziate allo stesso tempo.

Dobrev ha aggiunto che il bacio porterà conseguenze nella terza stagione.

E’  stata l’introduzione di una trama folle, ora dovremo guardare e vedere dove va. Il momento è stato così breve e interrotto ( da Katherine) che lei non ha avuto il tempo di elaborare quanto accaduto. Dovremo vedere nel primo episodio della terza stagione.

Tuttavia la Dobrev ha ammesso che le sarebbe piaciuto che Elena restasse un po’ single, ora che Stefan (Paul Wesley) ha lasciato Mystic Falls con Klaus (Joseph Morgan)

Mi piacerebbe vedere Elena da sola per un po’, vederla camminare con le sue gambe ha detto ogni donna deve stare per conto proprio ad un certo punto.

Dobrev ha però suggerito che i fans sono pronti per vedere Elena e Damon insieme anche il produttore esecutivo, Julie Plec ha rivelato che la loro relazione sarà esaminata nella terza stagione.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio