fbpx
News Serie TV

The Vampire Diaries: Nina Dobrev rivela dettagli scottanti sulla nuova stagione

Attenzione: questo articolo contiene spoiler sulla quarta stagione di The Vampire Diaries. Sconsigliamo la lettura dell’articolo a tutti coloro che non vogliono ottenere anticipazioni.

Nina Dobrev, che in The Vampire Diares interpreta Elena Gilbert, è stata ospite questa mattina alla trasmissione radio OnAir Whit Ryan Seacrest, dove ha rilasciato notizie interessanti sulla 4 stagione della serie.

Quando gli è stato chiesto se durante questa serie morirà qualcuno dei personaggi principali, Nina non ha esitato a infondere negli spettatori un pò di paura nei confronti del nuovo cacciatore di vampiri, Connor.

‘ si questa questa stagione moriranno alcuni personaggi principali. Al momento si parla di almeno una o due morti.’  Anche se successivamente ha aggiunto che non c’è ancora nulla di deciso per certo, questo suo annuncio di certo non farà piacere ai numerosi fans della serie!

Successivamente le viene chiesto se durante questa stagione vedremo più momenti di intimità tra Elena e Damon (Ian Somerhalder) ‘certamente ci saranno precisi momenti di tentazione tra i due’ e Nina ci stuzzica aggiungendo che con la trasformazione di Elena in vampiro, tutte le emozioni per lei sono amplificate, e così anche i sentimenti che prova per Damon.

Venite a seguirci anche sulla pagina Facebook di telefilm-central!

Valentina Lendspines

"Satia te sanguine, quem sitisti cuiusque insatiabilis semper fuisti"

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio