fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Vampire Diaries: Nina Dobrev potrebbe avere un appuntamento con Matt Davis

Nina Dobrev si riprende dalla rottura con Ian Somerhalder, in vacanza al mare e sul set di un film per il cinema. Chi sarà il suo prossimo interesse amoroso?

La rottura con Ian Somerhalder ha aperto le porte degli incontri per Nina Dobrev,  un candidato non confermato è l’attore Matt Davis. Il 35enne attore di The Vampire Diaries, che ha interpretato Alaric Saltzman nella fortunata serie tv della CW, ha anche confessato di avere una cotta per Nina Dobrev.

Nina e Ian_ coachella 2012‘Ho sempre avuto una cotta segreta per Nina e l’ho sempre presa in giro su una relazione tra Elena ed Alaric’, ha rivelato Davis alla convention Insurgence 5, tenutasi lo scorso 14-16 Giugno. In realtà, ci sono un paio di fans di The Vampire Diaries che speravano che i due personaggi avessero sviluppato un rapporto nello show – fans che, forse, tralasciano come nello show oltre alla consistente differenza di età tra i due protagonisti, Alaric fosse l’insegnate/tutore di Elena, e la stessa sia stata minorenne per le prime due stagioni-

Nella vita reale, alla 24enne attrice, di origini bulgare, magari non dispiacerebbe frequentare il più vecchio Matt Davis, considerando la differenza di età tra lei e Ian Somerhalder. Tuttavia, Matt ha sicuramente previsto di dover competere con gli altri possibili pretendenti per catturare l’attenzione e l’affetto di Nina.

Nina Dobrev attualmente condivide un rapporto di amicizia con Matt Davis e lei sembra guardare a lui come un fratello maggiore. L’attrice non ha rilasciato ancora alcun commento sulla confessione di Matt, circa l’ammirazione del collega per lei.Malese_Jow01

D’altra parte, precedenti notizie hanno sostenuto che Ian Somerhalder abbia già spostato l’attenzione da Nina Dobrev ad un altra co-star di The Vampire Diaries, Malese Jow, quando i due erano al BloodyCon 2013 in Germania. La 22enne attrice è apparsa nelle prime tre stagioni dello show, interpretando l’adolescente vampiro di nome Anna.

Al momento attuale, Nina Dobrev si sta riprendendo dalla sua rottura con Ian Somerhalder, infatti l’ex modella è stata avvistata più volte in spiaggia per una vacanza all’insegna del divertimento.

let's-be-copsL’attrice ha in programma di tornare sul set di The Vampire Diaries, e lavorare professionalmente con l’ex-fidanzato Ian per girare la quinta stagione della serie TV.

Intanto la Dobrev sarà impegnata anche sul grande schermo. Il suo prossimo film, intitolato Let’s Be Cops, le tiene l’orario di lavoro occupato. Il film è previsto in uscita nel 2014, ed è interpretato da Damon Wayans Jr., James D’Arcy e Jake Johnson (Nick Miller, nella sitcom New Girl), oltre all’affascinante e talentuosa star del cinema Andy Garcia (in tv ha partecipato ad un episodio della V stagione di Will & Grace).

Comments
To Top