fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Vampire Diaries: Nina Dobrev parla dell’amicizia e dell’amore.. anche di quello futuro

391343-ian-somerhalder-and-nina-dobrevGli amici che passano attraverso le rotture insieme … stanno insieme? Dopo le immagini emerse in questi ultimi mesi di Nina Dobrev impegnata a passare del tempo con Julianne Hough, il loro rapporto di amicizia è stato attribuito al fatto che entrambe avevano da poco rotto con i rispettivi fidanzati: Ian Somerhalder e Ryan Seacrest.

‘Questo non è ciò che qualifica la nostra amicizia’, ha detto la star di The Vampire Diaries a Cosmopolitan, nell’intervista riportata sul numero di Settembre. ‘Purtroppo, è così che viene percepita, ma c’è un legame più profondo tra noi. Le persone non sono definite dalle loro relazioni. Il punto è essere fedeli con se stessi e non perdersi in una relazione, che sia romantica o di semplice amicizia’.

Nina e Ian_ coachella 2012L’attrice 24enne, tuttavia, non sembra titubante sulla possibilità di saltare in una nuova storia d’amore dopo quella con Somerhalder, durata per tre anni. ‘O c’è chimica o non c’è, ma molto di quello che mi attrae è la mente, il senso dell’humor e il talento di un ragazzo. Ho bisogno di conoscere tutte queste cose prima di innamorarmi di qualcuno’, ha aggiunto. ‘Io non sono un tipo da una notte e via. Sono una ragazza fatta per una relazione stabile’.

Quindi, che cosa è che la Dobrev sta ricercando in un ragazzo ora che è tornata sul mercato? ‘Sono progressista in alcune cose, tradizionalista in altre. Mi piace quando i ragazzi mi tengono la porta aperta e sono dolci e riflessivi. I ragazzi nel nostro show sono davvero bravi in questo’, ha detto. ‘Un uomo in un completo elegante è molto attraente, ma mi piace anche il tipo che sembra appena alzato dal letto, un po’ scompigliato che, senza sforzarsi o perdere tempo, è sempre sexy. Se un ragazzo passa più tempo di me a guardarsi allo specchio, è un problema! ’

Dopo avere occupato la propria estate dividendosi tra il set del film per il cinema Let’s Be Cops, e gli esercizi di yoga sulla spiaggia, adesso la bella attrice di origini bulgare è già tornata al suo impegno più noto: quello della sfortunata ma tenace diciottenne–vampira Elena Gilbert nello show di punta della CW; e noi attendiamo impazienti di scoprire, questo autunno, quali nuove avventure la vedranno di nuovo coinvolta… assieme agli altri protagonisti!

Comments
To Top