fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: Nina Dobrev parla dell’amicizia e dell’amore.. anche di quello futuro

391343-ian-somerhalder-and-nina-dobrevGli amici che passano attraverso le rotture insieme … stanno insieme? Dopo le immagini emerse in questi ultimi mesi di Nina Dobrev impegnata a passare del tempo con Julianne Hough, il loro rapporto di amicizia è stato attribuito al fatto che entrambe avevano da poco rotto con i rispettivi fidanzati: Ian Somerhalder e Ryan Seacrest.

‘Questo non è ciò che qualifica la nostra amicizia’, ha detto la star di The Vampire Diaries a Cosmopolitan, nell’intervista riportata sul numero di Settembre. ‘Purtroppo, è così che viene percepita, ma c’è un legame più profondo tra noi. Le persone non sono definite dalle loro relazioni. Il punto è essere fedeli con se stessi e non perdersi in una relazione, che sia romantica o di semplice amicizia’.

L’attrice 24enne, tuttavia, non sembra titubante sulla possibilità di saltare in una nuova storia d’amore dopo quella con Somerhalder, durata per tre anni. ‘O c’è chimica o non c’è, ma molto di quello che mi attrae è la mente, il senso dell’humor e il talento di un ragazzo. Ho bisogno di conoscere tutte queste cose prima di innamorarmi di qualcuno’, ha aggiunto. ‘Io non sono un tipo da una notte e via. Sono una ragazza fatta per una relazione stabile’.

Quindi, che cosa è che la Dobrev sta ricercando in un ragazzo ora che è tornata sul mercato? ‘Sono progressista in alcune cose, tradizionalista in altre. Mi piace quando i ragazzi mi tengono la porta aperta e sono dolci e riflessivi. I ragazzi nel nostro show sono davvero bravi in questo’, ha detto. ‘Un uomo in un completo elegante è molto attraente, ma mi piace anche il tipo che sembra appena alzato dal letto, un po’ scompigliato che, senza sforzarsi o perdere tempo, è sempre sexy. Se un ragazzo passa più tempo di me a guardarsi allo specchio, è un problema! ’

Dopo avere occupato la propria estate dividendosi tra il set del film per il cinema Let’s Be Cops, e gli esercizi di yoga sulla spiaggia, adesso la bella attrice di origini bulgare è già tornata al suo impegno più noto: quello della sfortunata ma tenace diciottenne–vampira Elena Gilbert nello show di punta della CW; e noi attendiamo impazienti di scoprire, questo autunno, quali nuove avventure la vedranno di nuovo coinvolta… assieme agli altri protagonisti!

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio