fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: Nina Dobrev parla della vita dopo Damon e dello Stelena

nina-dobrev-comic-con-tvdCon il fidanzato e la migliore amica di Elena spariti dove solo la Plec sa, Nina Dobrev racconta a TVLine che le scelte del suo personaggio nella sesta stagione di The Vampire Diaries ‘definiranno fondamentalmente chi lei sia’. E questa non è necessariamente una buona cosa.

Qui di seguito, la Dobrev parla della “strana” reazione di Elena alla morte apparente di Damon nella premiere di giovedì scorso e anticipa alcuni importanti sviluppi, tra gli altri perché diamine Elena e Stefan si stanno tenendo per mano nel poster ufficiale della stagione 6.

TVLINE: Elena sembra toccare il fondo nella Stagione 6, questo deve essere difficile per te come attrice. E’ stato il tuo lavoro più intenso sinora?tvd-promo-season-6-01

Stranamente no. Ad essere onesti, gli ultimi sei anni passati sono stati alquanto vaghi. Non riesco nemmeno a separare episodi specifici come più difficili di altri, anche se ho sicuramente avuto esperienze difficili che mi hanno spinto come attrice. Questa è solo un’altra di quelle esperienze. Voglio dire, Jeremy è morto, Bonnie è morta, i miei genitori sono morti, io sono morta –circa tre o quattro volte– quindi ne ho passate tante in questo show. E’ come un campo di addestramento per l’attore, ed io lo amo.

TVLINE: Ed almeno questa volta interpreterai un solo personaggio.

[Ride] Sì, sai una cosa? Questa potrebbe essere veramente l’interpretazione più semplice che ho dovuto fare finora. Solo un personaggio! Inoltre, nessun fidanzato al momento, non sto uscendo né con Damon né con Stefan. In effetti ho dei giorni di riposo adesso, è fantastico.

TVLINE: Damon ovviamente è stato una parte enorme della vita di Elena, a volte anche con la sua influenza, nelle ultime cinque stagioni. Chi è lei senza di lui?the-vampire-diaries-5-03

Beh, c’è stato un periodo, naturalmente, quando lei stava con Stefan, e poi da sola prima di questo, così ha passato varie fasi, anche se lei è stata con Damon per un molto tempo. Penso che sia questa la domanda principale nel primo episodio, e anche Elena è costretta a capirlo da se stessa: chi è lei senza di lui? Ha sicuramente un modo strano, molto singolare, e malsano di affrontare la sua perdita, che in ultima analisi definirà chi lei è.

TVLINE: Jeremy invece sta soffrendo per la perdita di Bonnie. Elena lo aiuterà in questo processo?

Purtroppo, i due devono affrontare il loro dolore separatamente perché ad Elena non è ancora permesso di rientrare a Mystic Falls. Lei non può tornare, così la ragazza non ha altra scelta che aiutarlo via telefono.

tvd-6-poster-stefan-elenaTVLINE: Ok, devo chiederti perché Elena e Stefan si tengono per mano nel poster della Stagione 6.

Ti piacerebbe sapere! Tutti i nostri personaggi faranno un viaggio in questa stagione; Damon e Bonnie sono scomparsi, ed è per questo che stanno mano nella mano; così Stefan ed Elena devono prendere il comando e salvare la situazione. Sono stati lasciati a venirne fuori ed a piangere le persone che hanno perso.

TVLINE: Quindi è più un tenersi la mano come supporto?

Voglio dire… non si sa mai dove andranno, onestamente. Stiamo girando l’episodio 8 in questo momento, quindi abbiamo ancora oltre la metà della stagione da girare. Tutto può succedere. Per ora, è solo supporto.damon-and-pancakes

TVLINE: So che non puoi dirmelo, ma mi puoi dare una sola parola di indizio su dove Damon e Bonnie siano?

Una parola? Um… oblio. Mi dispiace, io onestamente non riesco a pensare ad altro che non sveli tutto!

Di seguito, eccovi il poster ingrandito della stagione 6!

 

 

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Back to top button