Celebrità

The Vampire Diaries: Nina Dobrev non vuole recitare in ‘Fifty Shades of Grey’ con Ian Somerhalder

Qualche tempo fa vi avevamo parlato della possibilità che Ian Somerhalder potesse essere scelto per interpretare il ruolo di protagonista in Fifty Shades of Grey, la fan-fiction diventata una trilogia di successo in America, (in Italia il primo libro uscirà a Giugno con il titolo “Cinquanta Tonalità di Grigio’) ultimamente i rumors vorrebbero anche Nina Dobrev coinvolta nel progetto.

L’attrice, interpellata in proposito, ha detto che non vuole recitare al fianco di Ian Somerhalder attualmente suo co-star in The Vampire Diaries e compagno nella vita.

La Dobrev, che ha ammesso a MTV News di non aver ancora letto Fifty Shades of Grey, ha spiegato che lei “deve vedere” se le offriranno un ruolo per il film ma ha subito chiarito di non voler recitare al fianco del suo ragazzo Ian.

‘Non so se è una buona idea’ ha detto ‘ Penso che sia meglio che nessun attore di The Vampire Diaries faccia altre cose insieme, meglio prendere le proprie strade e creare nuovi personaggi, per i fan sarebbe come vedere Elena e Damon fare un film insieme’.

Ha aggiunto poi, che secondo lei Ian Somerhalder sarebbe perfetto per una parte nel film.

“Penso che sarebbe meglio per lui che per me ottenere la parte ‘ ‘So che a quanto pare lui sarebbe veramente perfetto per il roulo, quindi spero che lo ottenga’.

Robert Pattinson, Alexander Skarsgård and Chris Pine, sono altri nomi che circolano insieme a quello di Ina Somerhalder per il ruolo nel film Fifty Shades of Grey

To Top