fbpx
News Serie TV

The Vampire Diaries: Nina Dobrev non vede l’ora di interpretare la ‘nuova Elena’

Attenzione: Spoiler sul finale della terza stagione di The Vampire Diaries

Nina Dobrev, protagonista di The Vampire Diaries, ha rivelato a TVGuide che non vede l’ora di scoprire se Elena si trasformerà in ” un vizioso assassino” la prossima stagione.

Spoiler

Durante il finale di stagione Elena è morta, ma a causa/grazie al sangue di vampiro in circolo nel suo corpo si trasformerà presto, una svolta che la Dobrev ha detto che non vedeva l’ora di interpretare.

‘Sta per diventare una Stefan, un vampiro che mangia conigli e scoiattoli? Oppure sta per trasformarsi in un Damon, dove la sua personalità sarà stravolta in un feroce assassino?’ si è domandata la Dobrev a TVGuide.

L’attrice ha aggiunto che vorrebbe che il triangolo tra Elena e i due fratelli Salvatore, fosse riacceso nella quarta stagione.

‘Voglio che lei prenda la decisione ancora una volta’.

La showrunner di The Vampire Diaries, Julie Plec ha rivelato che la trasformazione di Elena in Vampiro era nei piani da circa due anni’.

‘Non volevo fare uno spettacolo che narrasse la storia di una ragazza adolescente che diventa vampiro’, ha detto. ‘ Ma abbiamo sempre saputo che il suo viaggio avrebbe portato a questo’.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio