fbpx
Celebrità

The Vampire Diaries: Nina Dobrev nel cast del film horror The Final Girls

nina_dobrev

nina_dobrevNina Dobrev ha appena firmato il suo prossimo progetto cinematografico: The Final Girls.

The Holliwood Reporter riferisce che l’attrice 25enne si è unita a Taissa Farmiga (American Horror Story), Alexander Ludwig (Vikings) ed a Thomas Middleditch (Silicon Valley) nel progetto diretto da Todd Strauss-Schulson.

Il film è incentrato su una ragazza che, insieme alle sue amiche, viene misteriosamente trasportata nel mondo di un film horror degli anni ‘80, che fu interpretato da sua madre (Malin Akerman), morta di recente, che era una famosa regina delle urla. Il gruppo deve cercare di sopravvivere al film e di sconfiggere il suo folle assassino.

Thomas interpreterà un appassionato di film, per la quale approdare in un classico dell’horror è un sogno che diventa realtà, fino a quando questo non si trasforma in un incubo. Nina (The Vampire Diaries) sarà l’ex migliore amica, mentre Alexander avrà il ruolo dell’interesse amoroso di Taissa ed Adam Devine (Workaholics di Comedy Central) sarà il teenager seduttore che non può mancare in nessun film.nina-dobrev-lets-be-cops

La produzione inizierà in Louisiana nelle prossime settimane.

La Dobrev, che ha appena finito le riprese della V stagione del drama soprannaturale della CW, è apparsa anche nei film Noi siamo infinito del 2012, e Let’s Be Cops che verrà distribuito la prossima estate.

Comments
To Top