fbpx
Celebrità

The Vampire Diaries, Nina Dobrev: ‘Ian mi aiuta a gestire lo stress’

Nina Dobrev e Ian Somerhalder sono sicuramente una delle coppie più belle e sexy, ma c’è stato un test che Ian ha dovuto superare prima che loro storia d’amore diventasse ufficiale, questo è quello che ha rivelato Nina Dobrev nella recente intervista rilasciata alla rivista Self nella quale compare anche in copertina.

Nina rivela che Ian ha superato il test e cioè quello di essere una persona serena e felice.
L’attrice ha rivelato i requisiti che deve avere la persona al suo fianco: ‘ Deve essere una persona felice, che rida e si goda la vita’, dice Nina.

Nina aggiunge che Ian la aiuta molto a gestire lo stress presente nella sua vita, insieme allo yoga e al cioccolato.

Già in passato Nina aveva dichiarato: ‘ Penso che la gente dovrebbe stare con la persona che li fa sorridere .Nel momento in cui non sorridi più, non si dovrebbe avere quel rapporto. Questo è quello che ho capito avendo esperienze belle e brutte e ho scoperto quali sono le qualità che più mi piacciono in una persona. Fa parte del processo di crescita e apprendimento. Dovremmo tutti stare con le persone che ci rendono felici’.

Se volete sapere di più su Ian e Nina, a questo link trovate un articolo che ricapitola le tappe importanti della loro relazione e a questo link la prima intervista in cui Nina parla del suo rapporto con Ian Someralder

Se invece vuoi leggere la recensione della premiere della quarta stagione di The Vampire Diaries, la trovi a questo link.

Comments
To Top