Celebrità

The Vampire Diaries: Nina Dobrev ed Austin Stowell innamorati a St. Tropez

Nina Dobrev e Austin Stowell

Nina Dobrev e Austin Stowell (che oramai possiamo definire il suo fidanzato) si tengono per mano mentre si dirigono a pranzo al ristorante Club 55 in questo weekend a St. Tropez, in Francia.

I rumors che si erano rincorsi negli ultimi mesi, che volevano l’ex protagonista di The Vampire Diaries voltare pagina dopo il matrimonio del suo ex boyfriend (e partner sul set) Ian Somerhalder, sono stati confermati dagli scatti degli ultimi giorni.

nina-austinLa nuova coppia hot è stata vista indossare abiti diversi pur condividendo un dolce bacio sulla spiaggia nello stesso giorno.

Nina, infatti, libera dagli impegni lavorativi –avendo lasciato la serie che l’ha resa una star mondiale al termine della stagione scorsa– sta trascorrendo l’estate con amici a bordo di un meraviglioso yacht, approdando nei giorni scorsi nel sud della Francia.

All’inizio della settimana, Nina è stata una delle molte celebrità a partecipare al Leonardo DiCaprio Fondation Gala.

Ora che i paparazzi hanno immortalato le effusioni sulla spiaggia tra Nina ed Austin (visto in tv ne La vita segreta di una teenager americana, ed al cinema nel recente Whiplash), quei fan accanti della coppia Nian (formata un tempo da Nina e Ian) possono finalmente mettersi il cuore in pace.

Di seguito potete vedere una gallery di foto, pubblicate da justjared.com, della neo coppia.

credits justjared.com

Comments
To Top