fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: Nina Dobrev e Michael Trevino lasciano la serie!

Attenzione: Altissimo rischio spoiler per chi prosegue nella lettura!

I rumors si erano rincorsi più frequenti nell’ultimo weekend, complici foto postate su Instragram che ritraevano buona parte del cast e degli autori di The Vampire Diaries insieme per le vacanze pasquali, ma nessuno voleva credere all’inimmaginabile… che un membro del cast originario abbandonasse lo show.

nina_dobrevPurtroppo oggi dobbiamo ricrederci, perché è arrivata l’ufficialità proprio dal diretto interessato. Sembra che Elena Gilbert abbia scritto la sua ultima apparizione in The Vampire Diaries.

TVLine e Deadline hanno reso noto che Nina Dobrev ha confermato che uscirà dalla serie della CW alla fine della stagione 6, dopo che alcune foto su Instagram, emerse durante il fine settimana, avevano suggerito che lei stesse lasciando lo show.

Ho appena trascorso il più bel week end sul lago Lanier in Georgia con la mia famiglia di TVD, il cast e gli autori di The Vampire Diaries’, ha scritto la Dobrev su Instagram. ‘Voglio essere la prima a dire che non era solo un festeggiamento per le vacanze, è stata una festa di addio. Ho sempre saputo di volere che la storia di Elena fosse un’avventura di sei stagioni, ed entro questi sei anni ho fatto il viaggio di una vita intera’.

Inoltre, una dichiarazione della showrunner Julie Plec segnala che Michael Trevino, che interpreta Tyler Lockwood e che sarà tra i protagonisti nel pilot di ABC The kingmakers, non sarà più regular nella serie.

Dire addio a Nina è sia dolce/amaro che bello’, ha detto Julie Plec. ‘Dopo più di sei anni insieme, l’intero cast e la troupe di The Vampire Diaries ha raggiunto un livello di vicinanza che nessuno di noi avrebbe mai previsto. Nina è entusiasta di spiegare le sue ali, riposare, viaggiare per il mondo e magari ottenere successo, e noi la sosteniamo mille volte. Ci mancherà Nina e i quattrocento personaggi che ha interpretato, ma non vediamo l’ora di affrontare la folle ed emozionante sfida di continuare a raccontare le storie dei nostri fratelli Salvatore e del nostro gruppo molto amato e di talento.

‘Michael è stato un caro membro della famiglia di The Vampire Diaries dal primo giorno’, ha continuato la Plec. ‘Nonostante lui abbia anche intenzione di girare il mondo per esplorare nuove opportunità, noi non vediamo l’ora di trovare modi creativi per fare in modo che lui e il suo personaggio di Tyler Lockwood rimanga sempre una parte dello show’.

Quando The Vampire Diaries ritornerà il prossimo autunno per la stagione 7, non ci sarà più Nina Dobrev che ha annunciato ul suo abbandono dal drama della CW.

Durante questa stagione, i produttori di The Vampire Diaries si erano mossi per garantire nuovi accordi con i principali membri del cast della serie. I protagonisti maschili Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno firmato per la prossima stagione. Nel frattempo, la Dobrev ha rifiutato di negoziare un nuovo contratto. Dopo i ripetuti interventi da parte dello studio, che includeva la possibilità per lei di continuare come un volto ricorrente, l’attrice alla fine ha optato per non rinnovare il suo contratto originale.

Di seguito l’intera dichiarazione di addio pubblicata su Instragram dalla Dobrev.

Dearest TVD Family, I’ve just spent the most beautiful weekend on Lake Lanier in Georgia with my own TVD Family, the cast and crew of The Vampire Diaries. I want to be the first to tell you that it wasn’t just a holiday celebration, it was a goodbye party. I always knew I wanted Elena’s story to be a six season adventure, and within those six years I got the journey of a lifetime. I was a human, a vampire, a doppelganger, a crazy immortal, a doppelganger pretending to be human, a human pretending to be a doppelganger. I got kidnapped, killed, resurrected, tortured, cursed, body-snatched, was dead and undead, and there’s still so much more to come before the season finale in May. Elena fell in love not once, but twice, with two epic soulmates, and I myself made some of the best friends I’ll ever know and built an extended family I will love forever. There’s more to come before we wrap this up, and I promise you’ll get to hear all about my experiences over the next month as we approach the season finale (I have given an exclusive interview for the June issue of SELF Magazine that I am excited for you to see!), but until then I invite you to hop on the roller coaster ride that is Elena Gilbert’s life and join me as I celebrate her and prepare to say goodbye to her — and to my work family — as I move on to the next chapter of my life. I want to share this goodbye with all of you (this weekend’s pictures were just the beginning). You, the wonderful fandom who gave more love, support and passion than anyone could have ever imagined seven years ago, when a young Degrassi girl from Canada showed up in LA to audition for ‘that Twilight TV show.’ 😉 I love you all. Fasten your seatbelts. If you think you know what’s coming, you don’t. Love, Nina

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

Carissima Famiglia di TVD,

Ho appena trascorso il più bel week end sul lago Lanier in Georgia con la mia famiglia di TVD, il cast e gli autori di The Vampire Diaries. Voglio essere la prima a dire che non era solo un festeggiamento per le vacanze, è stata una festa di addio. Ho sempre saputo di volere che la storia di Elena fosse l’avventura di sei stagioni, e all’interno di questi sei anni ho fatto il viaggio di una vita intera. Sono stata un essere umano, una vampira, una doppelganger, un’immortale folle, una doppelganger che fingeva di essere umana, una umana che fingeva di essere una doppelganger. Sono stata rapita, uccisa, risorta, torturata, maledetta, posseduta, ero morta e non morta, e c’è ancora molto di più da vedere prima del finale di stagione a maggio. Elena si è innamorata non una, ma due volte, con due anime gemelle epiche, e io stessa ho potuto avere alcuni dei migliori amici che potrò mai conoscere e ho costruito una famiglia allargata che amerò per sempre.

C’è di più da vedere prima di concludere questo viaggio, e vi assicuro che saprete tutto sulle mie esperienze nel corso del mese successivo mentre ci avviciniamo al finale di stagione (io ho rilasciato una intervista esclusiva per il numero di giugno di Self Magazine che sono entusiasta voi leggiate), ma fino ad allora vi invito a salire sulle montagne russe che è la vita di Elena Gilbert e ad unirvi a me per celebrarla e prepararvi a dire addio a lei, e alla mia famiglia lavorativa, mentre io mi accingo a vivere il prossimo capitolo della mia vita. Voglio condividere questo addio con tutti voi (le foto di questo weekend sono solo l’inizio).

Voi, splendido fandom che ha dato tanto amore, sostegno e passione più di quanto chiunque avrebbe mai immaginato sette anni fa, quando una giovane ragazza di Degrassi dal Canada si presentò a Los Angeles per un provino per “quello show su Twilight in TV”. 😉

Vi amo tutti. Allacciare le cinture di sicurezza. Se pensate di sapere cosa sta per succedere, non è così.

Con affetto, Nina’.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

1 commento

  1. QUESTO E’ UN MESSAGGIO per i produttori e gli attori di the vampire diaries che VORREI FACESSE IL GIRO in tutte le comunity e in tutti social, per ricordare quanto noi desideriamo che Nina, Paul e Ian, ci siano fino alla fine della serie….
    …parlo da fan di Stefan ed Elena, ma in questo momento penso anche di parlare per tutti i fan di tvd….
    …questa serie tv è nata con il bellissimo triangolo dei fratelli Salvatore e la dolce Elena e non posso pensare ad un seguito di stagione senza uno dei tre personaggi fondamentali…
    …comprendo che desiderano fare altre cose nella vita, ma questa serie, senza Stefan Elena e Damon, secondo me non ha alcun senso….
    …vorrei capire dai produttori e dalla stessa Nina, se hanno compreso il disagio dei fan, nel momento in cui è uscita questa notizia…
    …da fan di Stefan ed Elena, sinceramente avrei voluto una settima stagione con un loro riavvicinamento e senza dubbio i fan del delena, non avrebbero certo pensato di non vedere più insieme la loro coppia preferita…quindi, mi chiedo che senso ha tvd senza i personaggi principali?
    Mi auguro a questo punto che Nina possa cambiare idea, almeno sulla settima stagione e a questo punto finire la serie in maniera emozionante come è stato tvd negli anni…
    CHIEDO veramente ai produttori e a Nina di ripensarci, ma soprattutto di pensare a noi fan…
    Infondo abbiamo dato il cuore per questa serie, vorrei tanto non rimanere delusa… già la sesta stagione ha allontanato tanti fan, visto la mancanza del triangolo fondamentale che c’è stato negli anni…
    VI CHIEDO DI PENSARE A NOI FAN … fate ritornare stefan ed elena più vicini, fate in modo di riprendere la storia com è iniziata, con i due amori epici sempre presenti nella storia…almeno una settima stagione da non dimenticare…STEFAN ELENA E DAMON SONO TROPPO IMPORTANTI PER NON ESSERCI NELLA SERIE TV….
    … credo che per la vostra vita da attori, sia giusto pensare anche di fare altro per crescere e fare esperienze , ma pensate anche a noi fan per favore…
    PER RENDERCI FELICI, FATECI SOGNARE PER UN SETTIMA STAGIONE DA NON DIMENTICARE…..
    VORREI TANTO CHE QUALCUNO MI ASCOLTASSE….
    AMICI E FAN DI TVD FATE GIRARE QUESTO MESSAGGIO, CERCHIAMO DI FARCI SENTIRE, CERCHIAMO DI ESSERE UNITI….
    THIS ‘A MESSAGE for the producers and actors of the vampire diaries that I WANT him to walk around in all the comunity and in all social, to remember what we wish Nina, Paul and Ian, we have until the end of the series .. ..
    … I speak as a fan of Stefan and Elena, but right now I think I also speak for all fans of tvd ….
    … This TV series was born with the beautiful triangle of the brothers Salvatore and Elena sweet and I can not think of a following season without one of the three key characters …
    … I understand wanting to do other things in life, but this series, without Stefan Elena and Damon, I think it makes no sense ….
    … I would understand by the producers and by the same Nina, if you have understood the discomfort of the fans, when you exit this news …
    … From the fans of Stefan and Elena, sincerely I wanted a seventh season with their rapprochement and no doubt fans of delena, they would not have thought of not seeing their favorite couple together … so, I wonder what is the point has tvd without the main characters?
    I hope at this point that Nina might change my mind, at least on the seventh season and at this point to finish the series in an exciting as it has been in years … tvd
    ASK truly manufacturers and Nina to reconsider, but most of us think about the fans …
    Infuse we gave your heart to this series, I’d love to not be disappointed … already the sixth season has alienated many fans, given the lack of basic triangle that there has been over the years …
    I ASK YOU THINK WE FANS … you do return stefan and elena closer, make sure you take up the story com has begun, with the two loves epic always present in the history … at least a seventh season to remember .. DAMON AND ELENA .STEFAN ARE TOO IMPORTANT TO NOT BE THERE IN SERIES TV ….
    … I think that for your life by actors, is right even think to do anything else to grow and gain experience, but we also think the fans please …
    To make us happy, LET US DREAM FOR A SEVENTH SEASON NOT FORGET …..
    I WOULD LIKE MUCH THAT SOMEONE listen to me ….
    FRIENDS AND FANS OF TVD PLEASE TURN THIS MESSAGE, WE ARE LOOKING TO LET US HEAR, TRYING TO BE UNITED ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button