fbpx
Celebrità

The Vampire Diaries: Nina Dobrev e Ian Somerhalder non sono fidanzati

La protagonista di The Vampire Diaries Nina Dobrev non è fidanzata con Ian Somerhalder. La coppia si frequenta fuori dal set ma non è prossima all’altare. A confessarlo è stata la stessa Nina Dobrev ad Access Hollywood durante il red carpet dei People’s Choice Awards: “Ho sentito una pazza storia relativa al mio fidanzamento, ma se fossi fidanzata dovrei indossare un anello. Dunque non è affatto vero”. L’attrice 23enne ha poi aggiunto: “Non è nel mio stile e sono giovane, molto giovane”.
Sul The Huffington Post, un articolo ha riportato la notizia che l’attrice è molto focalizzata in questo momento sulla sua carriera. “Sono una donna in carriera e una giovane donna che vuole compiere molte cose prima di metter su famiglia”.
Parallelamente anche Ian Somerhalder ha negato il fidanzamento: “Non è vero, se fosse vero lo ammetterei”. Successivamente l’attore ha twittato Nina per congratularsi del People’s Choice Awards: “Congratulazioni Nina!!! Hai vinto!!!! La gente ti adora 😉 Sei favolosa babe, veramente”.

To Top