fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Vampire Diaries: Michael Malarkey sulle origini di Enzo e dell’abbandono di Nina Dobrev

In queste due stagioni Enzo (Micheal Malarkey) è stato in The Vampire Diaries, ma solo una piccola parte della sua storia personale è venuta fuori. Finalmente, però, nella puntata della scorsa settimana “ I never could never love like that”, i fans hanno potuto assistere ad alcuni  flashback sul passato di Enzo, su come è stato trasformato in vampiro. La star ha voluto così parlare a the Hollywood Reporter  della storia sulla strana connessione tra Enzo e Lily Salvatore che lo porta così in uno strano triangolo con i fratelli salvatore.

enzo vampire diariesQuanto  ne sapevi della storia di Enzo prima di filmare questo episodio?
Non molto.  Mi hanno sempre detto che ci sarebbe stato spazio per la storia di Enzo, ma non ho mai saputo nulla di più preciso fino che non ho avuto il copione dell’episodio tra le mani.

 Cosa puoi dire su quello che abbiamo visto nello scorso episodio?
E’ la storia delle origini di Enzo.  Abbiamo visto come è diventato vampiro, quando è finita la sua vita da umano e la strana connessione con Lily Salvatore.

 Che tipo era da umano Enzo?
Come umano era molto differente. Enzo quando era bambino è cresciuto in orfanotrofio. Non ha mai avuto una reale famiglia. Era un anima persa, ma nel corso degli anni ha cercato  di migliorare se stesso.

 Prima della sua  trasformazione, come era la relazione tra lui e Lily?
Beh, lui stava morendo di tubercolosi e stava cercando di prendere la nave per New York dove apparentemente ci sarebbe stato il suo dottore a bordo che aveva detto di poterlo guarire dalla tubercolosi. Ha incontrato Lily  proprio  quando cercava di salire sulla nave invano e lei ha avuto pietà di lui e lo ha aiutato a salire a bordo e alla fine lo ha trasformato.Si sono incontrati in quel momento e non c’è stata alcuna relazione prima tra di loro.

 Come è  la  loro relazione dopo la trasformazione?
Lui è  vittima delle circostante e lei lo ha preso sotto la sua protezione. Enzo Avrà l’occasione di confrontarsi con lei su quello che è accaduto sulla nave e su tutte le altre cose. La loro relazione si svilupperà quando  Enzo scoprirà la verità  su quello che è accaduto .

The CellDamon è il solo amico di Enzo. Come influenzerà questo sulla relazione tra Enzo e Lily?
Non abbiamo ancora avuto l’occasione di esplorare questo aspetto in modo più profondo. Damon sarà  sicuramente scioccato, ma questa sarà una delle storylines che saranno esplorate nella settima stagione.

Guardando gli altri membri della famiglia Salvatore, al momento Enzo è sulle montagne russe con Sarah.Come vedi la loro relazione al momento?
È cominciato tutto come qualcosa di sinistro. Lei è sicuramente una ragazza bella e molto combattiva. Alla fine Enzo ha cominciato a sentirsi in colpa per averla messa in pericolo con le cose che ha fatto.

Come è cambiata la relazione con Stefan ora che Enzo non è più puramente focalizzato sulla vendetta?
Bhe.. Enzo pensa ancora che Stefan sia un idiota. Ha però realizzato che sta facendo delle cose  futili.  Questo è il punto della situazione: E’ stato bloccato per tanti anni,e tende a fissarsi sulle cose piccole ,come la vendetta e altre cose.  Questo è una reazione al suo essere stato torturato in passato.

Quale  sarà il ruolo di Enzo nell’ultimo episodio della sesta stagione?
Enzo è ancora un “estraneo”. Lui non prende parte a  matrimoni, nascite, funerali, ma la sua connessione con Lily ora lo sta infiltrando nelle dinamiche di gruppo. Ci sarà un’ interessante dinamica tra lui,i fratelli salvatore e Lily.

Nikki-Reed-Nina-DobrevMalarkey ha poi parlato dell’uscita dal cast di Nina Dobrev. L’attrice, infatti, qualche settimana fa, ha comunicato ufficialmente che il suo viaggio nelle vesti di Elena Gilbert sta per volgere al termine. Come era prevedibile, la sua imminente uscita di scena ha scatenato molte speculazioni riguardo  la sua decisione,tanto è vero che molti hanno ipotizzato che l’attrice abbia deciso di lasciare lo show a causa del suo ex Ian Somerhalder ora fidanzato e prossimo alle nozze con l’attrice di Twilight Nikki Reed. Ma in barba alle dicerie, lo stesso Malarky sulla decisione della Dobrev ha commentato: “Lei vuole andare avanti e fare film, è ancora giovane e penso che sia stata una giusta decisione per lei. È qualcosa che Nina  ha deciso già diverso tempo fa. Sono state molte speculazioni a riguardo della sua uscita, ma la sua dipartita è la stessa di qualsiasi altro attore che lavora  nel mondo dello spettacolo: andare avanti e  fare altri lavori. La cosa migliore del nostro lavoro è che possiamo vivere differenti personaggi, in differenti mondi e conoscere persone nuove. Questo è eccitante , lo è soprattutto per lei che è ancora giovane.. Sicuramente ci mancherà ma è sicuramente la decisione più giusta.”

Comments
To Top