fbpx
News

The Vampire Diaries: Michael Malarkey parla della missione di Enzo per ritrovare Damon

Se c’è un personaggio che ha fatto il suo ritorno trionfale in questo inizio della sesta stagione di The vampire Diaries, quello è sicuramente Enzo. Difatti, mentre Elena si “drogava” per poter vedere almeno con le allucinazioni il suo fidanzato defunto, e, mentre Stefan invece se la dava a gambe levate cominciando una nuova vita altrove con tanto di fidanzata, Enzo è l’unico che si è dato  un’unica missione: riportare in vita Damon.

Quale meraviglia quindi nel constatare che tutti stavano reagendo alla situazione in modo molto apatico, senza fare nulla a riguardo!

ATTENZIONE, PERICOLO SPOLIER.

the-vampire-diaries-michael-malarkeyNella puntata della scorsa settimana infatti abbiamo potuto vedere una cena alquanto imbarazzate tra Caroline, Enzo, Stefan e Ivy ( la  nuova fidanzata di Stefan) durante la quale Enzo ha mostrato  il suo disappunto verso il comportamento di Stefan, sostenendo di non essersi  mai comportato come un fratello per Damon. Delusione avuta anche da Caroline, che tra l’altro, è anche la sola ad aver passato gli ultimi mesi a cercare un modo per riprendersi Mystic Falls.

Proprio della sua accoppiata con Caroline e della sua ricerca di Damon, Malarkey ( Enzo) ha parlato a THR nelle scorse settimane.

L’alleanza di Enzo e Caroline continuerà durante questa stagione?

“Avremo alcune scene adorabili tra i due. Connotazioni romantiche a parte, per Enzo, Caroline rimane uno dei suoi cani da caccia nella ricerca di un modo per riportare in vita Damon. Tra varie missioni, nel bene o nel male, i due finiranno per stare in coppia molto spesso. Penso che Enzo apprezzi la tenacia di Caroline e la sua lealtà, e il suo essere elegante. Il loro rapporto ha una buona dinamica e una buona chimica.”

Se ci dovessero essere implicazioni romantiche, quindi, Malarkey afferma che si potrà contare sul suo appoggio. “è una vera gioia lavorare con Candice. Ho amato girare le scene con lei, che siano state romantiche o meno.”

Dove Enzo crede che siano finiti Bonnie e Damon? Qual è la sua teoria?

“Non ha una vera e propria teoria, ma solo la speranza che Damon possa essere ancora vivo è sufficiente per lui per andare avanti nella sua missione.”

The CellCosa significherebbe per Enzo, se Damon dovesse tornare a vivere di nuovo?

“ Penso che Enzo probabilmente si senta molto unito a Damon più di quanto Damon si senta legato ad Enzo. Damon ha un intero gruppo di amici e di persone che si preoccupano di lui e di Elena. Enzo è solo un pezzo del suo passato che ha significato qualcosa per lui in quel tempo , ma per Enzo lui è tutto quello che ha.  Enzo non ha una famiglia. Non ha nient’altro.

Ci saranno altre interazioni significative con altri personaggi ?

“Vedrete alcune interazioni tra Enzo e Matt. È  un duo improbabile, ma Matt si rivelerà importante per alcune informazioni che serviranno ad Enzo.

The Vampire Diaries_Michael MalarkeyC’è qualche scena che hai girato di recente che tu sei particolarmente eccitato di rivedere?

“Dirò solo che c’è un altro gruppo di scene di tortura  nell’episodio sette ma non vi dirò con chi.”

Malarkey ha anche rivelato che presto potrebbe cantare  nello show. La scorsa domenica infatti è uscito il suo album “The feed the Flames ”

“ mi piacerebbe portare Feed the Flames nello show. Ero un musicista prima di essere un attore.La musica è stata gran parte parte del mio hobby principale e una grande parte della mia identità”

Comments
To Top