fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: le stills dell’episodio 5.16 ‘While You Were Sleeping’ ci mostrano la new entry Luke.

E’ un brutto momento per essere un nuovo personaggio in The Vampire Diaries (Aaron docet).the-vampire-diaries_5.16

Alcuni nuovi scatti, provenienti dall’episodio n. 16 del drama della CW che andrà in onda il 20 Marzo, rivelano diversi scontri animati, a cominciare da Katherine –supponendo che non sia già stata espulsa dal corpo di Elena (Nina Dobrev) per quel tempo– e Luke (interpretato da Chris Brochu). Luke, il primo personaggio adolescente apertamente gay dello show, non sembra che diventarà migliore amico con nessuno dei due doppelgänger tanto presto.

E poi c’è Stefan (Paul Wesley), che avrà probabilmente bisogno di un’intera bottiglia di Advil (antidolorifico, ndr) per combattere il mal di testa che soffrirà per mano della misteriosa/oscura Sloan (interpretata da Caitlin McHugh).

the-vampire-diaries_5.16-01Big question: perché Caroline (Candice Accola) sta proprio lì sullo fondo? Lei sembra osservare le torture subite da Stefan senza voler intervenire…

Per il momento, non ci resta che aspettare il prossimo episodio, in cui molti nodi verranno al pettine, e poi pazientare per l’ennesima sosta dello show di due settimane per scoprire quali altre avversità capiteranno ai nostri beniamini ed alle new entry che loro malgrado ne incroceranno la strada.

Potete vedere tutte le enigmatiche stills dell’episodio ‘While You Were Sleepinga questo link.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio