
The Vampire Diaries: le speranze di Paul Wesley per la quinta stagione e la ship segreta di Julie Plec
La quarta stagione di The vampire Diaries sta per finire e viene naturale iniziare a speculare un po’ su cosa potrebbe accadere nella quinta, soprattutto considerando che gli originali non saranno più al centro delle vicende. Paul Wesley parlando con Entertainment Weekly ha spiegato che vorrebbe vedere uno tra, Elena, Stefan e Damon prendere la cura e tornare umano, secondo l’attore questo cambierebbe le carte in tavola e la prossima stagione “potrebbe essere meno frenetica e tornare a concentrarsi sull’evoluzione dei personaggi, forse uno di noi potrebbe prendere la cura tornare essere umano sarebbe bello vedere come tutti noi ci rapportiamo su un livello più terreno”, ha spiegato l’attore.
Sarebbe certamente uno scossone per il famigerato triangolo amoroso! Se Damon non fosse più vampiro ad esempio, si romperebbe il legame di asservimento con Elena, così potremmo capire veramente cosa prova la neo vampira per Damon. Paul Wesley è convinto che Elena abbia un legame più profondo con il Salvatore più anziano, “Ma i suoi sentimenti per Damon hanno a che fare un po’ con il legame di asservimento, non posso pensare che siano veri al 110 %, ” ha spiegato.
Stefan ha chiarimento sottolineato in questa stagione, che vuole uscire definitivamente dalla vita di Elena. Forse questo significa che potrebbe avere un nuovo interesse amoroso di nome Caroline Forbes? La produttrice esecutiva dello show Julie Plec ha ammesso che lei shippa la coppia dal secondo episodio della seconda stagione.
“Quando Stefan la portò in bagno e le disse che tutto sarebbe andato bene, ho iniziato a shipparli”, ha detto la Plec. “Quindi, sì, visto che li shippo, forse un giorno potremmo percorrere anche quella strada”.
Notizia che renderà le Steroline (così si chiamano le ship di Caroline e Stefan) felicissime!