fbpx
Le Top

The Vampire Diaries: la top 5 dei momenti più romantici

La serie The Vampire Diaries sa sicuramente come essere romantica! Grazie, infatti, al suo triangolo amoroso, ma anche alle storie dei personaggi secondari, in quattro stagioni  lo show ha appassionato milioni di fans.  Di momenti romantici ce ne sono  stati molti ma possiamo stilare una top 5  dei migliori.

Elena dice a Stefan di non nascondersi(stagione 1, episodio 10)

The Vampire Diaries306

Nulla da dire. Stefan ed Elena hanno sicuramente avuto molti epici momenti ma uno dei migliori è forse quello che precede la loro prima volta insieme.   Nelle episodio nove della prima stagione, infatti, Stefan, sta pianificando di lasciare Mystic Falls fino a quando Elena non lo convince a restare.  Quando Stefan entra in modalità vampiro e cerca di non farsi vedere in quello stato dalla sua bella, Elena non lo lascia andare.  “ non ti nascondere di fronte a me” Gli dice , confessando così tutto il suo amore per lui. Questa è anche una delle scene stelena preferite da Paul Weasley.

Caroline rimane accanto a Tyler durante la sua prima trasformazione ( stagione 2, episodio 11)

Growing Pains

 

Tra Caroline e Tyler, dalla seconda stagione, di acqua sotto i ponti ne è passata. Certo il Forwood è ormai stato superato dal Klaroline, ma c’è da dire che  T. e C. hanno avuto i loro bei momenti d’oro. La loro storia d’amore è infatti cominciata in modo poco convenzionale quando Tyler si  è trasformato in un lupo mannaro.  Durante la sua prima luna piena, Caroline gli è rimasta accanto per tutto il tempo, nonostante un solo morso avrebbe potuto ucciderla. “ Sono qui e non vado da nessuna parte”. Gli disse lei.  Nulla di più smielato di un vampiro che protegge un lupo mannaro no?

Klaus intende essere l’ultimo amore di Caroline ( Stagione 4, episodio 23)

the-vampire-diaries_klaus-caroline

Il Klaroline è sicuramente  una delle ship più amate e quotate dai fans dello show.  La tensione sessuale tra i due, i dipinti di Klaus per lei, e il modo in cui lui la guarda. Tutto di questa coppia è romantico. Sicuramente però il momento migliore resta quello  in cui Klaus, nel finale della quarta stagione, torna a Mystic Falls  per il diploma di Caroline.  Cos’è c’è di più adorabile e romantico di un ibrido immortale che è vissuto per secoli e che fa apposta un viaggio in capo al mondo per vedere la donna di cui è innamorato , anche se il suo amore non è ancora del tutto corrisposto?  “ Tyler è stato il tuo primo amore, io voglio essere il tuo ultimo”. Con queste parole Klaus si è guadagnato sicuramente il secondo posto nella top dei personaggi dark, ma allo stesso tempo tanto amati nello show e il Klaroline  ha battuto in alcuni casi sia il Delena che lo stelena.

 Elena non è dispiaciuta di amare Damon ( stagione 4, episodio 23)

The Vampire Diaries 407 a

Chi però ha probabilmente il trono di principe “ non azzurro” è Damon, il quale ha condiviso diversi momenti romantici con Elena. Uno dei momenti migliori è  stato durante l’ultimo episodio della quarta stagione.  Quando Damon le dice “ ci sono moltissime ragioni al mondo per le quali io sono sbagliato per te” lei gli dichiara tutto il suo amore e gli dice che vuole restare con lui. “ Non sono dispiaciuta del fatto di averti incontrato… Non sono affatto dispiaciuta del fatto che  conoscerti mi abbia fatto mettere in discussione ogni cosa . Nella morte tu sei quello che mi ha fatto sentire più viva. Non son dispiaciuta del fatto di amarti”.

Rebekah bacia Matt (stagione 4, Episodio23)

Graduation

Se c’è qualcuno nell’universo di TVD che sta morendo dal desiderio di essere amata quella probabilmente è Rebekah.  E se c’è qualcuno che merita di essere amato  è probabilmente Matt.  Questi due avrebbero potuto condividere una epica storia d’amore, ma purtroppo il tempo che hanno passato insieme è stato  molto poco.  Nel finale della stagione 4, i due comunque condividono un momento romantico quando lei gli dice “ La prima regola per vivere veramente: fare la cosa di cui tu più hai paura.”  prima di dargli un bacio epico. Forse non è stato vero amore, ma sicuramente uno dei momenti migliori dell’ultima puntata della quarta stagione.

E per voi? quali sono i momenti più romantici di The Vampire Diaries?

Comments
To Top