fbpx
News

The Vampire Diaries: la stagione 5 esplorerà la mitologia del doppelganger.

La quinta stagione di The Vampire Diaries esplorerà il “fenomeno del doppelganger”.

Nell’ultima puntata della quarta stagione, ‘Graduation’, Stefan (Paul Wesley) è stato imprigionato dal suo vendicativo doppelganger Silas.

‘Sapevamo, quando abbiamo iniziato la quarta stagione, che Silas sarebbe stato un originale Originale, quasi come il diavolo, in un certo senso’, ha detto la produttrice Caroline Dries a TVLine. ‘Nella quinta stagione, andremo ad esplorare il fenomeno del doppelganger, come e perché essi esistono nella nostra mitologia e cosa ciò in realtà significa per Stefan ed Elena (Nina Dobrev) e tutti gli altri’.

tvd 3x03La Dries ha anche elogiato Wesley per la sua interpretazione di entrambi i personaggi, Stefan e Sila, aggiungendo: ‘ Paul è un attore fantastico, in grado di lavorare su diversi livelli’.

Il finale avvincente della scorsa stagione ha visto anche trasformazione umana di Katherine (l’altra doppelganger del telefilm), ma l’attrice Nina Dobrev dubita che questo nuovo status umano farà davvero cambiare il carattere della Petrova. ‘Non so se Katherine cambierà molto’, ha confessato Nina in un’intervista con MTV.

‘Lei è un’umana ormai, non è più un vampiro, ma ha ancora la stessa personalità, gli stessi tratti, e lei sarà ancora pazza e manipolatrice come sempre è stata. Ma lei non avrà tutti i vantaggi dell’essere un vampiro ad aiutarla’, ha aggiunto l’attrice ventiquattrenne.The Vampire Diaries_The originals

La quinta stagione di The Vampire Diaries debutterà su The CW Giovedì 10 Ottobre, mentre il suo nuovo spinoff The Originals verrà trasmesso da Martedì 15 Ottobre.

Non ci resta che aspettare questa nuova stagione, che pare dalle prime indiscrezioni davvero intrigante.

Comments
To Top