fbpx
News Serie TV

The Vampire Diaries: la relazione tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder sta diventando più seria

Il rapporto tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder procede a gonfie vele, secondo una fonte vicina ai due attori, che la relazione dei due stia diventando sempre più seria!

Ian Somerhalder stelle, 34 ( da pochi giorni!), e Nina Dobrev, 23 anni, non potrebbe essere più carini insieme!  Qualche giorno fa li abbiamo visti girovagare in un vivaio alla ricerca del loro albero di Natale – sulla nostra fanpage le foto-. Ora, un insider ha detto a Us Weekly che la loro relazione non è mai andata così bene.

‘Nina e Ian sono entusiasti di celebrare le feste insieme’, una fonte vicina alla coppia ha rivelato.
La coppia è andato in Louisiana per passare il Ringraziamento con la sua famiglia di Ian quest’anno ( qui e qui gli articoli relativi). ‘E ‘un segno che stanno portando le cose a un livello superiore’, aggiunge l’insider.

Vivono insieme in Georgia, mentre filmano the Vampire Diaries. Non ci sono obblighi ma vivono insieme – la loro relazione è al suo meglio orai!

Nina ha parlato a Self magazine in un’intervista rilasciata a novembre di quello che cerca in una relazione, dicendo: ‘Deve essere una persona felice. Una persona che si goda la vita, aggiungendo che Ian la aiuta a controllare lo stress.

Ma la rivelazione più importante risale a ottobre  2012 di Seventeen, Penso che la gente dovrebbe stare con la persona che li fa sorridere .Nel momento in cui non sorridi più, non si dovrebbe avere quel rapporto. Questo è quello che ho capito avendo esperienze belle e brutte e ho scoperto quali sono le qualità che più mi piacciono in una persona. Fa parte del processo di crescita e apprendimento. Dovremmo tutti stare con le persone che ci rendono felici’

Hollywoodlife.com insinua, quindi che i due attori siano ad un passo dal fidanzamento ufficiale, aspettiamo per vedere cosa succederà, intanto a questo link trovate le tappe della relazione di Ian e Nina.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Back to top button