fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: la relazione tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev è in crisi?

Per tutta la settimana si è speculato sul rapporto tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev, dopo 18 mesi di felice relazione.  La coppia è stata avvistata due settimane fa in vacanza insieme, poi Ian ha trascorso del tempo al South by Southwest (SXSW), il festival musicale e cinematografico che ha luogo ogni primavera ad Austin (Texas) mentre Nina dopo aver visitato una zia, ha fatto ritorno a L.A. da sola per partecipare ad una intervista a Ryan Seacrest. Da allora, non ci sono notizie fresche o avvistamenti fotografici che ritraggono i due attori insieme.

The Vampire Diaries 407 aIn passato Ian e Nina hanno scelto di vivere la loro storia d’amore in privato, senza rilasciare cover o interviste in proposito e ci sono voluti più di un anno d’incontri prima che uno di loro confermasse alla stampa la relazione. Questo silenzio dunque potrebbe non essere legato a una crisi di coppia, bensì a un desiderio di privacy dopo l’invasione (massiccia) della stampa e dei paparazzi a seguito della loro confessione.

Questa settimana Ian è intervenuto allo show Watch What Happens Live e ha parlato del rifacimento cinematografico di 50 sfumature di grigio.  Che sia il film il contendere tra la coppia? La scelta di Ian di accettare la parte nella pellicola gli è forse costata la relazione con la fidanzata?

Credo sia facile desiderare che il tuo ragazzo abbia successo, ma è molto più difficile  sapere che il suo successo derivi dallo girare diverse scene di sesso con Emma Stone, o qualsiasi altra attrice super sexy che potrà prendere il ruolo femminile nel film. Certi che i rumors su un possibile litigio tra Ian e Nina siano solo speculazioni, ci auguriamo che la coppia in qualche modo possa risolvere la situazione al più presto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio