
The Vampire Diaries: la madre di Nina Dobrev le insegna come girare le scene di sesso
Nina Dobrev è stata ospite qualche giorno fa del talk show americano “Conan O’Brien” dove ha svelato alcuni suggerimenti piccanti datele dalla madre.
“Sono abbastanza sicura che sono uscita con tutti i ragazzi dello show, proprio come Elena naturalmente” ha dichiarato l’attrice il cui personaggio è attualmente protagonista di un triangolo amoroso tra i due vampiri Damon e Stefan Salvatore.
Mentre la promiscuità è comune nella serie di successo, Nina ha ammesso che le scene di sesso la mettono ancora a disagio. La madre, l’artista Michaela Costantino, le ha dato i suoi consigli su come riscaldare le scene di sesso sullo schermo e fuori con il proprio ragazzo, Ian Somerhalder, interprete di Damon Salvatore nella serie.
“L’imbarazzo, o meglio la stranezza, è quando mia madre viene sul set a dirmi come devo fare le scene di sesso, ma ancora più strano è il fatto che dopo la scena girata mi dice quello che va bene e quello che non va bene.”
La 24enne ha confessato ad O’Brien che uno dei commenti più recenti di sua madre è stato: “Devi inarcare la schiena di più. Vedrai che così sarai più sexy.”
“E ‘raccapricciante. Mi dispiace. Tua madre non dovrebbe dire queste cose “ ha detto ridendo in tutta risposta Conan O’Brien.
Continuando a parlare del suo rapporto con la madre, Nina ha dichiarato: “Io sono la persona che sono oggi grazie a mia madre. Non sarei qui se non fosse stato per lei. La mia creatività artistica viene da lei. Mi ha sempre influenzato e una volta mi ha detto che se avessi voluto, avrei potuto fare qualsiasi cosa e lei sarebbe stata lì ad aiutarmi a fare tutto quello che avrei voluto fare.”
Se volete guardare il video dell’intervista eccolo qui sotto… State aspettando il momento in cui Nina metterà in mostra le lezioni della madre, non è vero?