News

The Vampire Diaries: Klaus e Caroline avranno un futuro come coppia?

The Originals - Caroline e Klaus

Quando qualche settimana fa The Vampire Diaries  ha lanciato la sua serie spin-off, The Originals, con un pilota backdoor, i fans sono rimasti di sasso nello scoprire che Klaus sarebbe diventato papà a causa della relazione con Hayle. Si pensava che i vampiri non potessero concepire eppure è successo.

the-vampire-diaries_klaus-carolinePer i sostenitori del team Klaus/Caroline, comunque, non c’è da preoccuparsi: la gravidanza del licantropo non dovrebbe essere il problema principale di Caroline, poiché è più preoccupata per il comportamento del ragazzo, che per le sue storie d’amore.

Julie Plec, produttore esecutivo sia di The Vampire Diaries che di The Originals, capisce le preoccupazioni due fans dei “Klaroline”, ma ci fa sapere che c’è una storia molto più grande da raccontare su Klaus al di fuori della sua storia d’amore.

“Per essere onesti, ci sono un sacco di persone che odiano l’idea di vederli insieme, visto che Klaus ha ucciso la madre di Tayler per poi costringerlo alla fuga, però è anche vero che ci sono molto altri che tifano per la coppia. Questa gravidanza non preoccuperà Caroline perchè se decidesse di stare con lui, Klaus non la lascerebbe mai per fare il  padre, non è il suo obiettivo. Per Klaus, il bambino ibrido (qualunque tipo di creatura soprannaturale si The Vampire Diaries_ Klaus-Tyler-Carolineriveli) è solo un mezzo per ottenere il quartiere francese di nuovo sotto di lui. A lui non importa di Heyley, per lui non sono una coppia, non ci tengono particolarmente l’uno all’altro.”

“Klaus non lo vedremo mai cambiare pannolini o fare il padre” dice la Plec “lui vuole, insieme a Elija, s riunire la propria famiglia come un tempo.”

Secondo noi, però, il bambino potrebbe essere solo un passo per Klaus per diventare quello che Caroline vuole, un vero uomo e non più un mostro. “Forse si. Magari questo piano fa solo parte per portargli una certa pace interiore dopo tutta la malvagità che ha tirato fuori dopo anni e anni”

Comments
To Top