fbpx
News

The Vampire Diaries, Julie Plec: Damon ha bisogno del perdono di Elena

Il produttore esecutivo di The Vampire Diaries, Julie Plec ha rivelato qualche anticipazione sugli ultimi episodi della seconda stagione dello show.
La Plec si è soffermata su Damon e Elena; nell’ultimo episodio della serie, Damon fa bere il suo sangue a Elena, contro la sua volontà,condannandola ad una vita da vampiro se il rituale di Klaus andrà a buon fine.
Negli ultimi episodi Damon cercherà il perdono di Elena con tutte le sue forze.
Parlando a TV Guide, la Plec ha  spiegato le differenze con Twilight,
“Quando abbiamo iniziato lo show, le somiglianze con Twilight erano molte”La dichiarazione di Elena di non voler diventare un vampiro è invece è il nostro modo di chiudere un capitolo di somiglianze”Elena ha ancora delle scelte e delle esperienze da fare nella sua vita, sono stata contenta di averle dato questo momento di introspezione quando qualcuno aveva già scelto per le.
Plec ha aggiunto che Damon, che è stato morso dal lupo mannaro (Tyler), ora vuole il perdono di Elena.
“Questo è la più grande lezione per Damon per poter imparare” ha detto. “Si può amare qualcuno con tutto il cuore e l’anima, ma comunque è necessario ricordare chi siamo e cosa vogliamo. Nell’episodio finale, Damon ha bisogno di chieder perdono per quello che ha fatto a Elena e lo vuole disperatamente. Egli ora ha pensa “non posso morire con lei che mi odia”, questo è il suo punto di vista.

Comments
To Top