fbpx
Celebrità

The Vampire Diaries: Julie Plec parla di Damon e Elena, di Caroline e Klaus, di Stefan-Silas e di Jeremy Gilbert

Julie Plec rivela: Damon ed Elena proveranno a fare funzionare la loro relazione; nulla è perduto per il Klaroline; indagheremo la mitologia di Silas!

Mentre la star di Vampire Diaries, Ian Somerhalder, si trovava in Germania per promuovere lo show, il produttore esecutivo, Julie Plec, ha rivelato che i personaggi di Damon ed Elena – interpretati rispettivamente da Somerhalder e da Nina Dobrev – inizieranno una ‘nuova relazione’.

L’attore trentaquattrenne era la scorsa settimana a Neuss, in Germania, con parte del cast: Paul Wesley, Torrey DeVitto, David Anders, e Malese Jow, per partecipare al BloodyCon 2013. Tuttavia, sembrava che Somerhalder si stesse godendo la vita da single e tutta l’attenzione femminile che stava ottenendo.

Il produttore esecutivo della fortunata serie soprannaturale, Julie Plec, ha rivelato qualche spoiler per la prossima quinta serie.

vampire-diariesIn merito al rapporto tra Damon ed Elena, Julie ha spiegato che la coppia ‘cercherà di farlo funzionare’ avviando una ‘nuova relazione’, secondo TVGuide.com. Tuttavia, non sarà una passeggiata nel parco per la coppia, in quanto c’è un ‘cattivo in mezzo che non sanno è un cattivo all’inizio’ (Silas con le sembianze di Stefan, ndr).

Senza rivelare troppo sul Klaroline e sulla complicazione di Hayley, la showrunner ha detto: ‘Hayley non è, in nessun modo, la Cenerentola nella storia d’amore Klaus. Hayley è una ragazza che è piuttosto complicata, fiera, indipendente … che è sopravvissuta contando solo su se stessa, che si è ubriacata, ha fatto sesso ed è rimasta incinta. Lei non è veramente destinata a essere una minaccia per la vita sentimentale di Klaus’.the-vampire-diaries_klaus-caroline

I fan della coppia Ibrido/Barbie-Vampiro possono tirare un sospiro di sollievo!

Dandoci qualche rivelazione ottimista sul legame Stefan-Silas, Julie ha detto: ‘[Ci sarà] una mitologia piuttosto interessante che riguarderà Silas, e il mistero del suo passato: di 1.000 o 2.000 anni fa’.

Katherine, invece, non può essere troppo felice (della sua condizione di mortale, ndr). Il creatore dello show ha rivelato: ‘Noi (autori, ndr) stavamo giusto parlando nella stanza, l’altro giorno, della prima volta che lei prenderà il raffreddore: sarà veramente incavolata di questo’.

Julie non ha potuto contenere il suo entusiasmo per il ritorno di Jeremy Gilbet, ed ha esclamato: ‘Che diavolo di storia di copertura dovrà essere presa? Come si dovrà spiegare tutto questo? C’era una veglia funebre! C’erano volantini!’.

Sono solo alcuni spoiler per la nuova stagione di The Vampire Diaries e i fans devono essere davvero entusiasti; ma la domanda rimane, come si svilupperà il rapporto professionale tra Ian e Nina durante le prossime riprese?

Non è solo una morbosa curiosità dei sostenitori della coppia “Nian” (Nina + Ian); ma è una questione, che sotto certi aspetti potrebbe avere conseguenze rilevanti, per le possibili ripercussioni sullo show… Non ci resta che aspettare, e sperare che nulla di tutto ciò che è (o non è) accaduto tra i due attori possa influire negativamente sulla trama e su quella bella love story (parlo di Elena & Damon) che – autori ed attori – hanno faticato a costruire nel corso di questi quattro anni.

Per il resto, solo impressioni positive possono emergere da queste prime indiscrezioni rilasciate da Julie Plec: finalmente, all’orizzonte della V stagione, intravediamo una storia avvincente ed enigmatica, che indagherà la mitologia: con una trama magari ricca di misteri ed avventure dai risvolti inaspettati (che forse quest’anno sono mancati al serial, concentratosi sulla figura di elena/vampiro).

Noi incrociamo le dita, e speriamo che tolta l’indagine mediatica per le beghe sentimentali dei protagonisti, si possa approfondire quella mitologica verso un mondo nuovo ed appassionante!

Comments
To Top