fbpx
Interviste

The Vampire Diaries: Julie Plec spiega il finale della 2a stagione

Giovedì scorso è andato in onda il finale di stagione di The Vampire Diaries, Julie Plec è stata raggiunta da TvLine per commentare e spiegare il finale.
Ovviamente, se non avete ancora visto l’episodio finale non continuate a leggere

La Plec si è soffermata molto sul personaggio di Jeremy, spiegando che la sua morte e resurrezione ha dato la possibilità, a lei e agli sceneggiatori di
riportare nello show due vecchie conoscenze che mancavano molto ai fans della serie: Vicky (Kayla Ewell) e Anna ( Malese Jow)
Kayla ha fatto parte della famiglia di The Vampire Diaries all’inizio e ci mancava terribilmente, mentre Malese aveva colpito molto i fans, lo scorso anno” ha detto la Plec.
Jeremy vedrà le due ragazze morte – non è chiaro se potrà interaggire con loro – e queste visioni avranno un grosso impatto sulla relazione tra lui e Bonnie, quest’ultima dovrà fare i conti con le conseguenze di aver riportato in vita il ragazzo, contro la volontà delle streghe, alterando l’equilibrio naturale.
Jeremy cambierà, la Plec sottolinea proprio la crescita che avrà ragazzo, finalmente venuto a contatto con qualcosa di soprannaturale che lo riguarda in prima persona.
In questa stagione abbiamo costruito il passaggio da Jeremy adolescente a Jeremy uomo, adesso lo trasformeremo da uomo a uomo con un problema.
Per quanto riguarda il bacio tra Elena e Damon, la showrunner conferma che avrà delle conseguenze nella terza stagione.
Damon meritava che i suoi sentimenti fossero ricambiati. Elena doveva dimostrargli i propri sentimenti. Lei si è  presa cura di lui in molti modi, ma la
sfida per la prossima stagione sarà proprio questa, in realtà per tutti e tre: che cosa avrà significato per lei e Damon quel momento? Come si svilupperanno le loro relazioni? E Stefan come la prenderà?
Infine, parlando della possibilità che la storyline della prossima stagione riguarderà la lotta di Stefan per non essere sopraffatto dal lato oscuro, la Plec conferma che ci sarà anche spazio per Elijia e Klaus, Joseph Morgan e Gilles Daniel saranno essere degli habitué della terza stagione della serie.
Sarà interessante scavare attorno a ciò che era (Klaus), cercheremo di dare una prospettiva più emotiva al personaggio
Non ci resta che attendere il prossimo autunno.

 

Comments
To Top