fbpx
News Serie TV

The Vampire Diaries: Julie Plec rivela spoiler sulla 3a stagione

Dopo il finale di stagione, The Vampire Diaries sta riscuotendo enorme attenzione sulla stampa americana. Il cliffangher è stato talmente inaspettato che i giornalisti non hanno atteso e hanno contattato immediatamente la produttrice Julie Plec per maggiori dettagli e qualche succulento spoilers. Nonostante gli sceneggiatori non abbiano ancora iniziato ufficialmente a lavorare al terzo capitolo della saga vampiresca, ci sono già indiscrezioni ed informazioni su quello che i fan dovranno aspettarsi dai prossimi episodi. Se non volete spoilerarvi, come sempre abbandonate la lettura di questo articolo!

Julie Plec ha rilasciato un’intervista ad Entertainment Weekly lo scorso venerdì e ha rivelato che Klaus e Stefan, interpretati rispettivamente da Joseph Morgan e Paul Wesley, intraprenderanno insieme una strada pazzesca. Questo significa che Klaus apparirà anche nel terzo capitolo del serial e la produttrice ha lasciato intendere che anche Elijah, interpretato da Daniel Gilles, potrebbe tornare. Ricordiamo che Klaus ha ucciso suo fratello Elijah nella season finale ma sappiamo che Elijah è morto moltre altre volte in passato ed è sempre tornato. Il focus principale nella terza stagione saranno gli Originals, i vampiri che hanno generato la stirpe di succhiasangue. Julie Plec lo aveva già confessato molto prima dell’arrivo dell’episodio 2.22.

“Nella nuova stagione torneranno regular familiari al pubblico. Speriamo di poter approfondire maggiormente l’amicizia e il crescente interesse amoroso di Caroline nei confronti di Tyler e viceversa. Stesso discorso per il conflitto interiore tra il sindaco e il capo della polizia, nonchè il loro desiderio di progettere i rispettivi figli e allontanarli tra loro”. Michael Trevino ha già parlato, in precedenza, del ritorno di Tyler Lockwood nella terza stagione e questo conferma dunque le ultime rivelazioni di Julie Plec sull’evoluzione del suo personaggio.

La terza stagione di The Vampire Diaries verrà trasmessa in America solamente a settembre… Ci aspetta dunque una lunga attesa e un’estate piena, siamo sicuri, di rumors e gossip sulle nuove riprese.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Back to top button