fbpx
Celebrità

The Vampire Diaries: Julie Plec parla dell’episodio 4.07 My Brother’s Keeper

L’ultimo episodio di The Vampire Diaries, indipendentemente per quale coppia si faccia il tifo, è stato un episodio molto emozionante per quanto riguarda il triangolo amoroso.

L’episodio My Brother’s Keeper è stato ricco di colpi di scena, per saperne di più leggete la recensione dell’episodio.

Il produttore esecutivo Julie Plec durante un’intervista a Zap2it ha parlato degli accadimenti avvenuti nell’episodio che hanno diviso i fan della serie, portando addirittura la frangia più ossessionata dalla serie e dalle ship ha insultare e usare termini denigratori nei riguardi dei personaggi e della produzione; Julie Plec ha cercato quindi di riportare la questione nei ranghi:

‘Quello che abbiamo fatto come sceneggiatori è stato di dare a Stefan ed Elena la rottura più umana, onesta e rispettabile per una coppia che era stata così importante e per così tanto tempo, e per porre fine a questo rapporto, in modo che fosse libera. Nel mondo reale, sarebbe potuto accadere così velocemente? Forse no. Ma io credo che il punto importante di questa rottura sia il cedere di Elena a questi sentimenti per Damon, per poi sollevare subito la questione nello spettatore di ‘Oh, Dio. Questo è quello che provano veramente o è tutto parte della connessione soprannaturale tra di loro ? ‘

La Plec ha chiarito che la trama dell’asservimento di Elena a Damon è solo una delle possibilità, c’è speranza, infatti, che i sentimenti di Elena (Nina Dobrev) per Damon (Ian Somerhalder) siano veri.

Senza parteggiare in un modo o l’altro, solo guardando oggettivamente dal nostro punto di vista come narratori, vi è speranza per loro ora più che mai. Damon è un personaggio che per tutta la sua vita, come un vampiro e come essere umano ha cercato l’amore e l’accettazione. Vuole credere che questo sentimento sia vero. Elena crede davvero che sia reale. Ma non c’è dubbio che è fastidioso per loro sapere che il legame che hanno instaurato è solo dovuto all’asservimento. E una questione che entrambi dovranno affrontare; è un frammento di un ostacolo sul loro cammino. Devono capire come aggirare l’ostacolo’.

La produttrice esecutiva ha terminato dando una piccola anticipazione abbastanza criptica: ‘nel prossimo episodio Stefan e Damon faranno ciò che è giusto secondo il loro punto di vista per il bene di Elena’, e questo ‘lancerà in realtà l’intero capitolo successivo dello spettacolo’.
Continuate a seguirci anche su Facebook.

Comments
To Top