fbpx
Interviste

The Vampire Diaries: Julie Plec parla del rapporto di Stefan, Elena e Damon nella 4a stagione

La terza stagione di The Vampire Diaries è finita da poche settimana ma Julie Plec non è ancora andata in vacanza, la showrunner, infatti, sta lavorando alla stesura degli script della quarta stagione. Raggiunta da TVGuide, la produttrice ha parlato del triangolo Stefan, Elena e Damon.

Come già dichiarato in altre interviste Julie Plec  ha confermato che la scelta di Elena non è definitiva, ma rispecchia solo il momento in cui era stata presa,Elena potrebbe riconsiderare la sua scelta di stare con Stefan alla luce della nuova condizione in cui si trova.

Alla domanda se Elena starà con Stefan nella prossima stagione, Plec ha detto: ‘ Tutto è cambiato, non necessariamente il suo sentimento per i due ragazzi, ma è cambiata lei’.

‘ Questo potrebbe portarla più vicino che mai a Stefan, o potrebbe legarla in modo più profondo a Damon’

Plec ha poi aggiunto che ‘Elena potrebbe ricordare, dopo la sua trasformazione, il suo primo incontro con Damon, come tutte gli altri ricordi che lui le ha cancellato dalla memoria’. ‘Questi ricordi torneranno e sarà solo altra benzina sul fuoco’

La Plec ha aggiunto infine che i fan di The Vampire Diaries devono aspettarsi una stagione ‘molto emotiva, molto più complicata di prima’.

Anche  Nina Dobrev in una recente intervista ha detto di essere entusiasta di interpretare la nuova Elena.

‘ Diventerà un vampiro come Stefan, che mangia conigli? ‘ O sta per diventare un vampiro come Damon, modificando la sua personalità in feroce assassino?’

Per le risposte bisogna attendere il ritorno dello show, in autunno.

To Top