fbpx
News

The Vampire Diaries: Julie Plec offre dettagli sul finale di stagione

Già  qualche settimana fa Julie Plec aveva anticipato che il finale della terza stagione di The Vampire Diaries sarebbe stato caratterizzato da un flashback incentrato su Elena (Nina Dobrev) e sulla sua vita prima della morte dei genitori e soprattutto prima del suo incontro con Stefan e Damon

Attenzione Spoiler

La sequenza in questione si sta avvicinando e la showrunner ha deciso di condividere maggiori dettagli con i fans dello show.

Durante un’intervista con Zap2it, la Plec ha confermato che il flashback conterrà l’incidente d’auto in cui sono morti i genitori di Elena, ma ha sottolineato che non ci sarà nessun tocco di soprannaturale sconvolgente sull’evento.

“L’utilizzo del flashback sta portando le persone a pensare :’ oh, cosa stanno andando a rivelare? Qualcosa di grosso sul modo in cui è avvenuto l’incidente’.
Plec ha chiarito invece che vale ancora quello che si è detto all’inizio della serie: “E’ stato un incidente, punto, fine della storia, nessuna influenza soprannaturale ha influito”.

“Il flashback attraverserà l’intero episodio, Elena si guarderà indietro su una parte della sua vita quando le cose erano semplici, almeno al livello sovrannaturale.”

Zia Jenna (Sara Canning) tornerà nelle sequenze e i genitori di Elena saranno interpretato da Jason MacDonald e Erin Beute.

La Plec si è soffermata poi sul ruolo di Matt (Zach Roering), che nel flashback erano ancora fidanzati.

“Matt era pulito e semplice per Elena, la loro amicizia risale a quando erano piccoli e dal Flashback otteniamo un lampo di quello che erano quando stavano insieme, un rapporto complicato. Anche se Elena ricorda un momento più semplice della sua vita, i problemi c’erano e la vita era altrettanto complicata”.
Plec aveva recentemente promesso che il finale di stagione ci regalerà un amore e un cuore spezzato , e ha concluso che Elena dovrà fare una scelta tra Stefan e Damon.
Non ci resta che attendere il finale di stagione.

To Top