fbpx
Celebrità

The Vampire Diaries, Julie Plec: “Elena ha perso l’uomo della sua vita”

La season  finale di Vampire diaries ha visto Elena  perdere Damon e Bonnie, rimasti bloccati nell’Altro lato.  Quello che ci si chiede dunque è: come  Elena sta raccogliendo i pezzi?

Quando comincerà la sesta stagione, saranno passati diversi mesi dalla perdita di Damon e Bonnie ed Elena sembra essere tornata alla sua vita al college. Sembra che vada tutto bene ma il mistero è su quanto lei stia effettivamente bene . E lei non è l’unica ad aver perso qualcuno. Stefan ha perso suo fratello, Caroline la sua migliore amica, Tyler il suo stato ibrido, Alaric è tornato dalla morte e Mystic Falls ha perso la sua magia. Come riusciranno tutti ad andare avanti?

Dal set di Atlanta, dove sono cominciate le riprese,  la Plec ha rilasciato nuovi  scoop.

Quanto tempo ci vorrà prima che troveremo dove Damon e Bonnie sono e quando torneranno indietro presumibilmente?

Plec: La risposta di quello che è accaduto sarà parte della lunga mitologia della stagione ma il mistero di dovere essi sono troverà risposta molto presto così l’attesa non sarà frustrante.

the-vampire-diaries_5.16Elena è riuscita ad andare avanti per davvero?

Plec: Quello che è accaduto a lei è solo la goccia di una lunga serie di perdite: suo fratello, i suoi genitori, sua zia e i suoi amici. Ora lei ha perso la persona che credeva fosse l’uomo con il quale avrebbe passato l’eternità. Le scelte che compirà per cercare di andare avanti saranno molto interessanti da vedere.

Lei e Stefan affronteranno le loro perdite insieme?

Plec: ognuno di loro ha metodi specifici per affrontare la cosa  e troveranno apprezzamento nei metodi reciproci anche se essi non saranno necessariamente sani.  A volte per andare avanti,  su qualcosa ci ha ferito profondamente, ci vogliono scelte estreme.  Così vedremo la loro amicizia essere forte e salubre nonostante ognuno di loro individualmente abbia un metodo diverso per affrontare la perdita.

La scorsa stagione è cominciata al college. Elena e Caroline come cercheranno di essere una coppia di ragazze al college?

 Plec: Il problema è che hanno appena perso I loro amici, la loro città. Non possono tornare a casa di nuovo, così il college, potrebbe essere il loro paradiso , ma non tutti sono pronti ad andare avanti. Così vedremo come i nostri amici cercheranno di tornare a casa loro.

TVD 520 dCome Caroline affronterà tutto ciò?

 Plec:  Caroline vi sorprenderà maggiormente. Come lei sta vivendo la sua vita lo vedremo nel primo episodio.  Il suo viaggio consisterà nel cercare di riportare di nuovo la magia a Mystic Falls e trovare un modo per portare Damon e Bonnie a casa . Ma è più difficile di quanto pensasse.

vampire-diaries_422-03Alarc è tornado,  come riesce a sistemarsi? é difficile per lui trovare ilsuo posto?

 Plec: Alaric  è distrutto. Dopo essere stato uno strano vampiro e un fantasma per tutto questo tempo,  ha assimilato caratteristiche di creature che lui non avrebbe mai voluto essere.  Ma sta cercando di essere ancora l’umano che era e non è facile per lui. potrà essere aiutato da una donna che incontrerà e lui ed Elena saranno piu vicini che mai. Il che  è grande perchè lei ha qualcuno nella sua vita e potranno affrontare il lutto insieme.

Ci saranno nuovi personaggi.Per quale tu sei più eccitata?

Plec:Sono particolarmente eccitata dal Kai, interpretato da Chris Wood, e  Jo interpretato da Jody  Lyn O’ keefe. Sono fan si Jody fin da H20. Chris  wood è questo eccitante nuovo ragazzo, non nuovo a tutti ma nuovo per me . I personaggi saranno molto potenti e  sono molto eccita di vedere cosa faremo con loro.

The Vampire Diaries tornerà il 2 ottobre. Ancora tre mesi dunque e poi potremo vedere finalmente  cosa  accadrà ai nostri amici di Mystic Falls.

Comments
To Top