fbpx
Interviste

The Vampire Diaries: Julie Plec confessa di avere pianto quando ha realizzato il ‘finale perfetto’ della serie

In occasione del consueto tour promozionale di The Vampire Diaries, la showrunner Julie Plec ha fatto qualche accenno circa l’eventuale finale del drama della CW.

Plec_WilliamsonL’ E.P. già in precedenza aveva rivelato che lei e il creatore della serie, Kevin Williamson, avevano ideato il finale dello show quando stavano lavorando alla stagione 2. Parlando ai critici al semestrale press tour del Television Critics Association a Pasadena, la Plec ha fornito ulteriori particolari sull’episodio finale, quando un giornalista ha chiesto se l’idea fosse cambiata nel corso degli anni.

‘Kevin ed io abbiamo pensato al nostro finale perfetto e poi abbiamo pianto’, ha detto la Plec, che dirigerà il suo primo episodio dello show in questa stagione. ‘Siamo stati davvero legati a quel finale per molti, molti anni e ora lo show è effettivamente andato avanti, e molto probabilmente andrà avanti più a lungo di quanto avremmo mai sognato. Quindi quel finale si è evoluto, ma è ancora radicata quella stessa idea’.

‘Non avrebbe potuto essere più evasiva!’, ha detto Ian Somerhalder.From a Cradle to a GraveSempre durante il panel, a Somerhalder e Joseph Morgan (The Originals) è stato chiesto se i loro personaggi stanno diventando meno cattivi da quando i bad-boy sono diventati più centrali nelle due serie.

‘L’ultima scena che ho girato era mentre arrivavo con una borsa di teste mozzate, quindi non credo che [Klaus] abbia perso molto del suo lato malvagio’, ha detto Morgan. ‘Noi facciamo cose veramente terribili per buone ragioni. Sì, lui è un po’ meno cattivo, ma possiamo giustificarlo’.

E Somerhalder, che dirigerà anche un episodio di questa stagione, ha osservato: ‘Le persone che hanno cattive intenzioni per giuste ragioni sono quelle di cui dobbiamo davvero avere paura.”

tvd_6.06Altre anticipazioni dal panel: la congrega Gemini e la fusione di Kai con Jo sarà un grande punto centrale della seconda metà di The Vampire Diaries quest’anno; mentre Somerhalder ha fatto notare che è stato bello vedere Damon e Elena felici: ‘L’amore trionfa su tutto’, ha detto.

The Originals torna con la seconda stagione lunedì 19 gennaio, mentre la sesta stagione di The Vampire Diaries ritorna giovedì 22 gennaio; entrambi gli show vanno in onda su The CW.

Comments
To Top