fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: Julie Plec ci spiega la scelta di Elena

Ormai è chiaro che gli ultimi episodi di The Vampire Diaries di questa stagione saranno importanti soprattutto per il triangolo tra Damon, Elena e Stafan.

Dove aver letto le dichiarazione di Ian Somerhaldere Paul Wesley in proposito, HitFix ha intervistato Julie Plec, che ha confermato che il finale di stagione ruoterà intorno alla scelta di Elena tra i due fratelli Salvatore.

La Plec ha suggerito che il triangolo si intensificherà negli ultimi episodi e l’episodio finale provocherò una forte reazione da parte dei fan dello show, molti dei quali si identificano con fermezza come   sostenitori del  Stelena o Delena

“Per noi è davvero importante sottolineare  la voglia e le esigenze di Elena come donna, dove lei è nella sua vita”

“Speriamo c he le persone fan dello show, gli appassionati di Elena e del reale comportamento umano sapranno comprendere e rispettare la scelta che lei farà, a dispetto di una percentuale che sarà triste e una invece molto felice”

“Questo spettacolo è un viaggio di una ragazza adolescente che torna alla vita grazie all’amore di un vampiro  e nello scoprire magari altre cose della vita attraverso l’amore di un altro vampiro, crescendo, diplomando si  e andando avanti”.

“C’è una strada tutta per lei che ancora deve percorrere e i nostri fratelli sono nel bel mezzo di questo e del loro viaggio. Per noi dire che questa scelta ora sarà unica e nessuna altra scelta verrà fatta, sarebbe prematuro.”

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Back to top button