fbpx
Celebrità

The Vampire Diaries: Julie Plec a lavoro sulla sceneggiatura della 4a stagione

La produzione della terza stagione di The Vampire Diaries è conclusa, mentre il pubblico deve ancora vedere l’ultima parte di stagione gli attori e la crew si prendono una meritata vacanza, Julie Plec però è già impegnata con la sceneggiatura della quarta stagione, anche s ufficialmente la serie non è stata ancora rinnovata.

Durante l’intervista a The Hollywood Reporter, la Plec ha detto che ci sono molte idee che bollono in pentola e già stanno iniziando a lavorarci: ” Abbiamo già iniziato a lavorare nella stanza degli sceneggiatori in previsione di ordine per la prossima stagione” ha detto la Plec “Abbiamo un sacco di progetti”.

 

La showrunner ha continuato dicendo che i lavori per la quarta stagione sono iniziati già da 2 settimane e ha aggiunto di essere “molto eccitata” dai piani iniziali.

Abbiamo un sacco di cose, un sacco di mosse dei personaggi davvero incredibili, una grande storia d’amore, un nuovo mistero, un nuovo cattivo” anche se ha ammesso che sarà molto difficile trovare un cattivo più minaccioso di Kalus

Come si fa a trovare un Villain più spaventoso di un vampiro originale? Quindi questa è la nostra sfida

To Top