Attori, Registi, ecc.

The Vampire Diaries: Joseph Morgan parla di Klaus e di The Originals

vampire-diaries_403Joseph Morgan, star del teen drama The Vampire Diaries, ha recentemente ufficializzato la sua partecipazione allo spin-off The Originals. Davvero una bella notizia per i fan della saga vampiresca, in quanto Klaus – il personaggio interpretato dall’attore inglese nel serial della The CW – è indubbiamente uno dei motivi principali del successo  del telefilm.

The Originals – attualmente in produzione – sarà incentrato proprio sul personaggio di Klaus. Il pilot sarà trasmesso in America il 25 aprile come episodio del serial The Vampire Diaries.

‘Ci saranno delle grosse transizioni in quell’episodio e alcuni fatti cambieranno il carattere di Klaus per sempre’ ha rivelato Joseph Morgan a Entertainment Weekly. ‘Stiamo per assistere ad alcuni momenti dove Klaus sarà tremendamente vulnerabile, ma si confermerà comunque un bad-ass‘.

Ricordiamo che in The Originals parteciperanno anche Claire Holt, Daniel Gillies e Phoebe Tonkin. Tra le new entries citiamo Daniella Pineda, Charles Michael Davis e Leah Pipes.

Comments
To Top