Attori, Registi, ecc.

The Vampire Diaries: Joseph Morgan parla del finale della stagione 4

vampire-diaries_403La quarta stagione di The Vampire Diaries, il teen drama vampiresco targato The CW, sta per concludersi in America e ancora molti interrogativi non hanno purtroppo trovato risposta. A giungere in aiuto dei fan, in ansia per il gran finale, è stato Joseph Morgan che in una recente intervista a Digital Spy si è soffermato sul finale di stagione e sulle sorprese che attendono i fan.

Attenzione Spoilers, anticipazioni sul finale della quarta stagione ancora inedito in America e in Italia.

Attenzione Spoilers, sconsigliamo la lettura del post a tutti coloro che non vogliono ricevere anticipazioni sugli episodi ancora inediti in Italia e in America.

Parlando con i giornalisti di Digital Spy, l’attore inglese ha ammesso di esser rimasto stupito del finale di stagione una volta letto il copione.

‘Mentre leggevo il finale di stagione, l’unica cosa che volevo sapere era capire chi avrebbe preso la cura. Questo era l’aspetto che mi entusiasmava di più’ ha confessato Joseph alla stampa. ‘E posso già dirvi che non è quello che pensate. Non posso dirvi cosa accadrà, ma credo che sarà una sorpresa per tutti. Certamente questo aspetto mi ha preso alla sprovvista’.

Comments
To Top