fbpx
Serie Tv

The Vampire Diaries: Joseph Morgan adora interpretare Klaus

Joseph Morgan, ai più conosciuto come Klaus in The Vampire Diaries, si divide tra Los Angeles, Atlanta, Londra e Stoccolma per dedicarsi alle riprese del teen drama che gli ha dato il successo in tutto il mondo e non trascurare la famiglia e i suoi amici. Nonostante la sua vita sia divisa in quattro città, l’attore è sempre disponibile per i suoi fan. Nei giorni scorsi CW Connect l’ha incontrato per una mini intervista incentrata proprio su alcune domande inviate dai suoi fan. Di seguito la clip video e la trascrizione.

 

Qual è l’aspetto migliore del far parte di The Vampire Diaries?
L’aspetto migliore nel far parte di The Vampire Diaries è il cast, è lavorare con le persone dietro a questo show, persone che sono state molto ospitali sin dal mio arrivo. E’ stata una cosa molto carina nei miei riguardi, considerando il fatto che The Vampire Diaries è uno show che andava avanti da tanto. Tutti cercano continuamente di mantenere un ambiente familiare, un po’ disfunzionale come famiglia ma comunque e nonostante tutto una famiglia.

Cosa ti piace di Klaus?
Adoro tutto di Klaus. Continua a diventare un personaggio sempre più complesso e tutto dipende dagli sceneggiatori. Inizialmente forse è stato un pò bidimensionale, ma ora gli sceneggiatori stanno continuando a creare alla sua personalità nuovi e bellissimi “strati”, tant’è che sta diventa – mano a mano – più umano. Iniziamo finalmente a capire come mai è quello che è diventato, perchè ha questo cattivo rapporto con suo padre e, di riflesso, anche con la sua famiglia. Quindi sì, amo tutti questi aspetti di lui. Le sua malvagie manipolazioni e tutto ciò che lo fa sembrare colui che sembra essere.

In quale epoca ti piacerebbe vedere Klaus?
Sai quale mi piacerebbe davvero? La prima guerra mondiale. Per il fango, il sangue, le trincee e tutto il resto. Sai c’è stato molto poco in televisione riguardo quel periodo storico e diciamo che quel periodo sarebbe davvero interessante da affrontare.

Oltre a Klaus, qual è il personaggio che più preferisci in The Vampire Diaries?
Se è un personaggio che non devo interpretare, dico Katherine, lei è uno dei miei personaggi preferiti. Ha un carattere bello da interpretare, la sua malvagità è molto interessante. Anche Elijah è molto interessante, ha una presenza stoica e imponente. Per un pò di tempo mi è piaciuto anche Tyler, ha avuto tre trasformazioni in lupo mannaro e proprio per questo sono immensamente geloso! Tutto quel lavoro fisico, con le ossa che ti si rompono… mi piacerebbe accadesso di più anche a me. (Ride) Comunque dipende in quale giornata me lo chiedete.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio