fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Vampire Diaries: Jodi Lyn O’Keefe parla del passato oscuro di Jo e del possibile futuro luminoso con Alaric

The Vampire Diaries

Jodi-Lyn-O’Keefe-tvdAlaric Saltzman (Matt Davis) non ha avuto buoni risultati con le donne, basta prendere una tavola Ouija e chiederlo a zia Jenna o all’ex moglie Isobel, ma Jodi Lyn O’Keefe (aka la nuova arrivata Jo) ha rivelato a TVLine che la fortuna dell’imbronciato professore sta per cambiare.

‘Forse sarà lui ad essere fortunato questa volta’, dice la O’Keefe sulla nascente storia d’amore tra Alaric e la dott.ssa Jo, che ha fatto un passo importante giovedì scorso, nell’episodio 6.05 ‘The World has turned and Left me here’, quando abbiamo visto una “sorpresa” che – ha detto la O’Keefe–  ha lasciato quelli al tavolo di lettura dello script “a bocca aperta”.

Qui di seguito, la O’Keefe parla di come si stia preparando per il ruolo della nuova fidanzata di Alaric, rivela quali tra i suoi nuovi colleghi siano dei “veri gentleman” e ci anticipa di una grande rivelazione sul passato del suo personaggio.

tvd-6-alaric-joTVLINE: C’è ovviamente di più su Jo di quel che abbiamo visto, ma cosa ti è stato detto su quest personaggio per prima cosa quando hai accettato la parte?

Mi hanno detto che lei è davvero forte, che è un medico e che potrebbe essere un potenziale interesse amoroso per Alaric. Mi hanno anche detto che ero l’unica persona nello show, come essere vivente non magico. Ed io ho detto: “Ragazzi, mi sento come se fossi nata per avere le zanne. Lasciatemelo fare!”

TVLINE: Ci piace davvero vedere Jo con Alaric. Cosa li rende giusti l’uno per l’altra?

A lei non importa di niente, il che è veramente buono, e sa quello che vuole. E’ la padrona della sua vita, e credo che sia un bene per ognuno. Penso che Alaric dovrebbe avere un po’ di fortuna, dopo la sua storia con le donne; le cose non sono finite bene per lui.

tvd-6-alaric-jo-01TVLINE: Hai fatto ricerche sulla storia dello show prima di iniziare, o sei andata alla cieca?

A dire il vero, ho guardato ogni singolo episodio.

TVLINE: Tutto lo show? L’hai fatto davvero?

L’ho fatto, con  mia nipote di 13anni. Lei si trovava sulla costa orientale, io ero a Los Angeles, e abbiamo iniziato a farlo insieme. Ci piaceva tenere il passo l’una con l’altra e vedere a quale episodio eravamo ciascuna di noi. Mi sorprende sempre scoprire chi siano i fan di questa serie; mia sorella, che ha sei anni più di me, è un grande fan. Lei mi ha detto, e cito: “Finalmente, sei in uno show che mi piace”. Dopo 22 anni, lei era molto emozionata per questo.

The Vampire DiariesTVLINE: Hai una stagione o una storyline preferita dall’inizio dello show finora?

Onestamente, sono ancora innamorata del triangolo amoroso principale. Per me, è successo tutto in modalità veloce, ma è stato davvero bello guardare la battaglia romantica tra Elena, Stefan e Damon. Per me questa è stata la parte migliore finora.

TVLINE: E’ stata sicuramente l’unica costante in tutte le stagioni.

Su Twitter, la gente mi chiede sempre: “Sei nella stessa stanza come Ian Somerhalder? Sei con Matt Davis in questo momento?”. Le ragazze su Twitter amano quei ragazzi, e come si fa a non amarli? Sono tutti dei veri gentlemen oltre a tutto il resto.

tvd-6-alaric-jo-02TVLINE: Nessuno viene introdotto in questo show per caso. Jo potrebbe essere collegata ad una storyline più importante?

Beh, siamo tutti qui per un motivo, inclusa Jo. E’ stata introdotta per un motivo, quindi dovremo solo aspettare e vedere.

TVLINE: Sappiamo che lei si confiderà con Alaric a proposito del suo “tragico” passato. C’è qualcosa che si puoi aggiungere?

Ci limiteremo a dire che lei ha problemi con la sua famiglia.

The Vampire Diaries prosegue il suo appuntamento settimanale, ogni giovedì su The CW.

Comments
To Top